Ciao amici,
come aveteletto MSN a febbraio chiuderà i GRUPPI.
Venerdi sera a cena ero un pò nervosa perchè non sapevo come risolvere questa situazione cosicchè mio figlio mi ha aperto questo sito.
E' una cosa nuova per me e per tutti Voi , ma ci permtterà di fare tantissime cose ; abbiamo 3 mesi per imparare.
Sto invitando pano piano gli amici , ma mi occorre del tempo perchè questo è tutto nuovo per me.
Comunque soo anche contenta perchè questo ci permetterà di ristringere la cerchia ed invtare solo chi è veramente interessato a questo gruppo. Abbiate pazienza per 3 mesi appena sarò" brava" scriverò tutto ciò che potremmo fare all'interno di questo sito
Buona giornata a tutti
Ros
ps : spero che questa sia la pagina dove scrivere ahahaha

Visualizzazioni: 154

Rispondi

Risposte a questa discussione

eccomi Rosalba; mi sono iscritto!

per farti aiutare, potresti chiedere a tutti i capitani delle squadre del prossimo torneo di avviare.. passa parola ai propri componenti; ci sono 3 mesi , ma è bene non ..arrivare all'ultomo momento (come spesso noi italici siamo usi a fare !).
ciao- livio
Ciao Rosy,
anzitutto un bel Grazie! a te per esserti attivata così rapidamente in relazione al problema della prossima chiusura del vecchio sito, quindi un saluto a tutte/i le amiche e gli amici che già stanno frequentando questo nuovo sito, dove ho avuto la ventura di iscrivermi come "member #1" (après vous, Madame, ça va sans dire ...). Qualche impressione "a caldo": il sito è sicuramente intrigante e pieno di molti aspetti positivi (uno per tutti: la gestione, nel complesso, delle fotografie), anche se un po' dispersivo e non privo di aspetti negativi (anche qui, uno per tutti: l'editor con cui sto scrivendo questo commento, che mi sembra estremamente limitato - ma forse è solo questione di pratica).
Infine, un paio di suggerimenti:
- secondo me, sarebbe preferibile che ogni membro si iscrivesse con il nickname che usa in bbo (cmq quello con cui è noto nell'ambito degli amicidelbridgeonline ...), invece che con il nome di battesimo (che peraltro si può sempre mettere a seguire o nell'intestazione della propria pagina personale) o quantaltro;
- sarebbe carino che ogni membro inserisse una sua foto (meglio se non di vent'anni fa ...) nel profilo: avendo la presunzione di considerarci un gruppo di "Amici" (tra virgolette, si, ma con la A maiuscola), non vedo ragioni per nasconderci eventualmente dietro ad un nick.
Dai che sei brava Rosy, altroche 3 mesi...se ben ti conosco...in 3 settimane fatto tutto Madda
Carissimi ,
poichè ancora non so bene come funziona , le squadre le sto mettendo come gruppi , ne consegue che ogni squadra sarà un gruppo con la sua pagina all'interno della quale tutti possono interagire come fosse un gruppo .
Vi prego di non aver fretta ..... inviterò io i componenti delle squadre ...andiamo pianino .....vi chiederò io quando aiutarmi aspettate che mio figlio mi spieghi alla perfezione tutto.
E' giustissima l'osserazione di Sir bis : è bene usare il nick e mettere la propria foto .
Ciao amici e grazie

grazie
Cara Rosalba , affinche' siano tutti tuoi amici , anche gli amici delle squadre invitati in questa prima fase da me o da altri , sempre che siano del gruppo ed a te graditi , basta che vai in > membri > all members e clicchi sul nick o nome di ognuno e ti si apre pagina di ogni amico iscritto dove puoi cliccare su +aggiungi come amico ed il gioco è fatto ,, condivido l'impostazione suggerita nick nome foto ,,
ci@ö ci@:)
caro dedalo,
lo so , solo che vorrei inserire gli amici un pò per volta,
Ti abbraccioR
Cara Rosalba,
da parecchio tempo visito il nuovo sito, sicuramente migliore del precedente.
Per il momento il caricamento e' velocissimo, forse dovuto al fatto che gli iscritti sono pochi.
Per evitare troppe dispersione riguardo alle discussioni, ti inviterei di utilizzare molto di piu' il Forum, creando delle sezioni e sottosezioni nelle quali ciascuno puo' iniziare o rispondere alle discussioni.
Lo so che adesso vanno di moda i blog, ecc. ma io sono della vecchia scuola lol.
Carissimo Cesare,
anche io trovo più logico scrivere sul forum che funziona all'incirca come il vecchio , creando nuova discussione o rispondendo alla precedente.
Ho già diviso le discussioni in : generale e bridge.
Alla fine del mese darò indicazioni precise circa il funzionamento di questo nuovo sito....per il momento ho lasciato le ...briglie sciolte e ho visto che tutti stanno diventando bravissimi.
Ti abbraccio
Rosalba

Rispondi alla discussione

RSS

tornei AMICIDELBRIDGEONLINE

Fotografie

  • Aggiungi fotografie
  • Visualizza tutti

Info su

Rosalba ha creato questo network Ning.

© 2024   Creato da Rosalba.   Tecnologia

Badge  |  Segnala un problema  |  Termini del servizio