Carissimi,
questa sera in un duplicato parlando del nuovo progetto della DIRETTA RADIO e di skipe come mezzo di comunicazione ,mi è stata detta questa frase che mi ha fatto riflettere con molto disappunto:
"eppure tutti parlavano di skype e sembra che in bbo e nei tuoi tornei si faccia abbondante uso di questo mezzo "
Bene cerco di spiegare :
Per ascoltare la diretta radio NON occorre avere istallato SKYPE .
l'uso di skipe serve solo a chi intende partecipare ad un dibattito in diretta o partecipare alla trasmissione che si sta ascoltando.
Il regista ha una scaletta di interventi con i nicK delle persone che desiderano partecipare che chiamerà, invece che con il telefono di casa , come normalmente si fa nelle dirette radio o televisive , con skype perchè è gratuito e "pulito" come audio.
Ne consegue che chi non intende partecipare alle trasmissioni come parte "attiva" non ha la necessità di scaricare skipe, per ascoltarci basta cliccare sul linck della radio e ascolta .
Ora per quanto riguarda l'affermazione dell'uso improprio di SKIPE su BBo e sui nostri tornei beh questa la trovo una affermazione davvero sciocca e puerile , chi desidera vincere con mezzi illeciti NON ha bisogno di SKIPE perchè ha altri infiniti modi per essere disonesto : il telefono , il telefonino , due pc , messenger chi ne ha più ne metta!
Quindi se questo progetto che è davvero un bel progetto alla fine va a finire come un pettegolezzo di serie B , lo termino ancora prima di cominciare e vado avanti solo come Rosalba e per cose che mi interessano.
Da nessuno accetto che venga messa in discussione la serietà del mio gruppo di amici, poi se anche ci fosse qualcuno che lo fa , il generalizzare è per me inammissibile
Rosalba

Visualizzazioni: 300

Rispondi

Risposte a questa discussione

sempre e solo pettegolezzi francesca (scorpiof)
Si ricomincia!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Come tu hai giustamente ribadito, ci sono un'infinità di mezzi per comunicare durante i tornei.............................................ricorda!!!!!! Qualsiasi cosa tu proporrai ci sarà sempre qualcuno che avrà qualcosa da ridire, come ai suol dire " Il mondo è bello perchè vario!...........................o avariato?
bacio tesoro
pettegolezzi gratuiti è un progetto bellissimo ,nn ascoltarli mia cara vai sempre avanti lo sai che ti vogliamo molto bene e ti stimiamo molto un bacio liliana
concordo pienamente con il tuo discoso, non esistono mezzi di per se' illeciti, esiste un modo scorretto di usarli.....ma questo dipende dalle persone e dalla loro correttezza................la tecnologia avanza, credo sia giusto farne uso........se poi, potrebbe prestarsi a usi illeciti........beh ci sono, come dici tu, tanti altri modi di abusare della fiducia delle persone............skype è solo uno dei tanti..........ma a me piace pensare positivo..........vai avanti nel tuo progetto Rosalba.
E' normale che qualcuno abbia qualcosa da ridire su nuove iniziative che non fanno che valorizzare un insieme di progetti già importanti. "Non ti curar di lor",ma.......vai avanti come un caterpillar!!!!!!
giobella ha detto:
E' normale che qualcuno abbia qualcosa da ridire su nuove iniziative che non fanno che valorizzare un insieme di progetti già importanti. "Non ti curar di lor",ma.......vai avanti come un caterpillar!!!!!!
io non ho capito molto ma mi sembra una cosa interessante, vorrei capire ......si giocherebbe sempre in , bbo o in un altro sito?????...... le foto del nostro raduno????? ti abbraccio e passa una buona estate nellic
Cara Rosalba,
devo ritenere che quella frase del duplicato di iersera fosse una battuta.
Altrimenti non avrebbe senso averlo pronunciata.
Che da ciò tu debba dedurre che qualcuno metta in discussione la serietà del gruppo, mi sembra esagerato. Mi meraviglia anche il fatto che pare che sia la prima volta che tu senta affermazioni del genere.
Ne abbiamo discusso altre volte e ci siamo detti: "cavoli loro se si divertono a vincere così".
Certo è che se si dovessero appurare realmente tali comportamenti "disonesti", andrebbero severamente puniti con l'espulsione dal gruppo.
E poi cerchiamo di non essere ingenui; come si può escludere che qualcuno di noi non si comporti in modo disonesto?. Certi dubbi in passato sono venuti a tutti.
Vero Rosalba?
Tu CONTINUA SULLA TUA STRADA e sappi che tutti noi (magari al 99% LOLLLLL) ti appoggiamo.
Mimmo
Sono d'accordo Rosalba...non ti fermare per un 1% di persone che se ne aprofittano!
Cara Rosalba possibile che dopo 5 anni ancora non capisci che ci sono sempre quelli che criticano ,specie se si è in tanti,non ti curar di loro.Quanto a me sono 1 asina,ancora non riesco a modificare mia pagina,mi piacerebbe intervenire per far concorrenza a oliver,ma non so che sia skipe
Se uno vuole barare giustamente lo puà fare con il telefonino, ma che gusto ci provano?non far caso alle critiche, agisci come meglio credi,Io ho skipe ma non ho capito come fare a collegarmi!!!! ciao,un affettuoso saluto Graziella
posso kapa? essere pungente? si si si.. dall'alto del mio ditino ino ino one ohhh ...ho il consenso.. mi consenta.. eheh
basta!! a dar retta all'invidia..
scusa e scusatemi.. ma solo questo sentimento può far dire una stupidaggine del genere.. xchè si sa perfettamente che esiste chi bara anche dal vivo! (i separatori nei campionati xchè furono messi?)
poi chi si pemette di dire questo è per 1. voce riportata o 2. per averlo "provato"...nel primo caso è pettegolezzo ed allora chi lo fa è già classificato di per sè.. nel secondo.. giocando nei tuoi tornei e sostenendo che si "bari".. si suppone che usi questi mezzucci.. no? lollllllllll
ma a parte gli arzigogoli mentali e le corbellerie.. un solo consiglio: non ti curar di lor ma guarda e passa ..
baciotto Bi ♥

Rispondi alla discussione

RSS

tornei AMICIDELBRIDGEONLINE

Fotografie

  • Aggiungi fotografie
  • Visualizza tutti

Info su

Rosalba ha creato questo network Ning.

© 2024   Creato da Rosalba.   Tecnologia

Badge  |  Segnala un problema  |  Termini del servizio