Carissimi amici,
oggi sabato 6 febbraio sono ritornata a casa.

Che dire amici?

L'operazione è riuscita perfettamente mi sono state applicate 3 viti e non la protesi perchè secondo i medici sono "giovane" per un intervento cosi importante., vista la mia (secondo i medici aspettativa di vita) e la durata della protesi.
Qiesto però comporta , a differenza della protesi che mi avrebbe resa subito autonoma, un mese di immobilità da carico , per dar modo alle viti di inglobarsi  creare il callo osseo ecc....
Tra un  mese saprò come vanno le cose e comunque sarà una cosa di non veloce risoluzione...
Devo dire , in tutta coscenza e anche vergognandomi un pò, che oltre al dolore di questi  giorni , ai disturbi dell'anestesia .....sono stata colta ,forse ingiustamente, da una crisi di disperazione.

Ma sarà solo passeggera, ne uscirò fuori con il mio sorriso di sempre .

Intanto oggi pomeriggio, passando davanti ad uno specchio non mi sono riconosciuta in quella brutta , triste ,grigia persona senza colori che mi appariva davanti.

I colori sono la vita ,,..e piangersi addosso è ,non  solo non produttivo ,ma nuoce a sè stessi e a chi ci è vicino.

Quindi  mi sono fatta prendere una bella carrozzina rossa , con quella , passato questo primissimo momento, andrò  come sempre a dipingere ,  a fare la riabilitazione  e  rimetterò tutti i colori nella mia vita.

E poi da tutte le esperienze c'è da trarre le conclusioni, non  ho mai avuto bisogno di verifiche nella mia vita , ma se  da questa esperienza dovessi  farne , beh sarebbero tutte verifiche bellissime, ho intorno a me un mondo d'amore , la mia famiglia , mio figlio che è stato eccezionale , io che spesso  dicevo : ho un figlio solo maschio  chissà cosa mi succederà...beh è stato a dir poco eccezionale  e poi .....tutti Voi amici  ecccezionali.

Ho sentito la sincerità del Vostro affetto per me , ho sentito la Vostra stima , Vi ho sentiti vicini come una famiglia , mi scuso solo per aver avuto il cellulare spento e per non aver risposto a tutte quelle telefonate e messaggi che mi avete scritto.

GRAZIE  davvero amici con tutto il cuore

Rosalba

ps: un vantaggio però c'è in questa storia  : per più di un mese non andrò a lezione d'inglese!



Visualizzazioni: 530

Rispondi

Risposte a questa discussione

sei splendida come al solito ros...non è da tutti reagire a questo modo . Un abbraccio Annita
ERO CERTO CHE NE USCIVI ALLA GRANDE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

ED ORA CON LA SEDIA TURBO CHI TI FERMA PIU'?????????????????????????????
Cara Rosalba, siamo veramente felici che tu abbia fatto ritorno a casa. dal tuo scritto traspare la tua fragilità ma anche la tua tenacia. Sei bravissima e mostrare entrambe ti rende ancora più bella, vera . Vedrai che tutto si risolverà presto e bene. Stasera per te una preghiera particolare.
Adesso un abbraccio per farti sentire quanto ti siamo vicini Paola e Arnaldo
auguri di cuore Rosalba Silly
Bravissima Rosalba! Ti abbraccio strettamente( con il braccio non ingessato) Emmeeve con l'augurio di una superveloce guarigione.Abbiamo bisogno di te !
Bentornata Rosy.
TORNA IL NAVIGANTE AL PROPRIO LIDO
TORNA AL SUO PADRONE IL CANE FIDO
TORNA IL NUOVO DI' SPUNTANDO L'ALBA
E FINALMENTE TORNA ANCHE ROSALBA
TORNA LA RONDINELLA AL PROPRIO TETTO
QUESTO E' IL BENTORNATO DI GIGETTO.-

Adesso datti dafare trovati un bel fisioterapista e tra un massaggio e l'altro pensa al tuo gruppo :torna ad essere quella Rosalba che tutti conosciamo puoi parlare in italiano non ci interessa l'inglese.-
un abbraccio gigi
TANTI MA TANTI AUGURI ROSALBA, VEDI IN FONDO E' STATA UNA COSA SEMPLICE E PASSERA' PRESTO COSI' TORNERAI A SBAMBETTARE COME PRIMA, E SARA' SOLO UNO SBIADITO RICORDO. IN BOCCA AL LUPO ALESSANDRA (CHANEL24)
Ciao Ros,
che il tuo bicchiere sia sempre mezzo pieno!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
complimenti !!!!!con questa grinta supererai tutte le difficoltà.AUGURONI.Francesca

Rispondi alla discussione

RSS

tornei AMICIDELBRIDGEONLINE

Fotografie

  • Aggiungi fotografie
  • Visualizza tutti

Info su

Rosalba ha creato questo network Ning.

© 2024   Creato da Rosalba.   Tecnologia

Badge  |  Segnala un problema  |  Termini del servizio