Con profonda amarezza e dolore sono stata costretta a prendere la decisione inevitabile di annullare il campionato per il comportamento ingiustificabile di alcune squadre e i capricci infantili dei loro capitani che senza giustificati motivi hanno ritirato le loro squadre, irrispettosi delle esigenze di tutti gli altri e di chi costantemente si adopera per il loro divertimento.
Per questo non sono in grado di continuare un avvenimento stravolto e non più organizzabile
Rosalba

Visualizzazioni: 448

Rispondi

Risposte a questa discussione

ti dico solo che mi dispiace........e se mi conosci anche solo un po',,,,,,sai cosa possa pensare!!!!!!!
Ciao Manuela
ciao Rosalba,aspettatavo tue notizie e così spontaneamente mi viene da dire: perchè non penalizzi queste squadre oppure li elimini dal campionato ? oppure sospènsione per due turni ? siamo in 18 e per colpa penso di pochi vanifichi la gioia di tanti ??? con affetto mio e della mia squadra Anna
Cara Rosalba posso immaginare la tua amarezza ma dovevi aspettartelo:forse il gruppo è troppo grande e quindi, come nella società, teste calde e persone poco rispettose albergano in Amici del bridge più che in altri luoghi meno affollati.
Sto attraversano un momento difficile sotto tutti gli aspetti e di conseguenza non partecipo in maniera attiva ma a te personalmente sono vicina.
Abbiamo appena dato l'ultimo saluto ad un'amica cara e qui ci si accapiglia per una mano di bridge; sono proprio sconsolata.
Non te la prendere, abbi il coraggio di fare pulizia e cerchiamo di tornare ad essere" quelli di Chianciano"
Un abbraccio Milena
mi dispiace veramente, dopo tutto quello che hai fatto per organizzarlo.Come mai si sono ritirate delle squadre? Cosa è successo di tanto grave da provocare il ririro della squadra?Forse sarebbe utile per tutti saperne il motivo. Ciao, ma ti prego di continuare nella tua valida attività.
Cara Rosalba consentimi di esprimere da semplice iscritto la mia costernazione ed amarezza per i fatti incresciosi di ieri sera a me ignoti ma comunque sicuramente tali da costringerti a questa tua decisione di estrema gravità che tutto sommato penalizzano il tuo immane lavoro e la sportività e correttezza della stragfrande maggioranza di no itutti.
Con la speranza di un ritiro della tua decisione voglio cmq significarti la mia grande stima sia per la tua persona che per il tuo lavoro.
Enrico45
giusto Milena , e ti asicuro che se tutto questo fosse successo in un'altra serata l'avrei sopportato come ho fatto sempre ............ma non dopo una ulteriore perdita di una amica e dopo che avevo scritto di riflettere bene su come ci siano cose più importanti del bridge.......
Ma evidentemente semino e solo aria .........
ti bacio
ros
Cara Rosalba, sei tu che ti fai in ..235 per noi, quindi rispetto il tuo stato d'animo e lquanto ne consegue.
Consentimi però questa osservazione, che penso di fare anche a nome di NON POCHI di noi "Amici che giocano anche a bridge" :
SOSPENDERE : mi sembra giusto, era comunque previsto (sia pure per altri motivi: festività ed altre cose allegre!!)
ANNULLARE : non sarebbe il caso di rimandare al nuovo anno la decisione, non prendere "a caldo" decisioni ..irreversibili, sentendo anche il parere di TUTTI : per piacere fatevi sentire TUTTI su questo tema.

Il tempo è galantuomo, si dice dalle mie parti; e comunque fà vedere le cose, per quanto forti, in un ottica più razionale e meno emotiva, a "tutti i diretti interessati"; in ogni caso si consolidano meglio "cause ed effetti".

livio
Carissima Rosalba
mi dispiace moltissimo ma sono pienamente d'accordo con te!
Penso che sia ormai impossibile portare avanti un'iniziativa veramente lodevole ma acquisita dagli "AMICI" in modo totalmente sbagliato.
Nella mia squadra ci sono giocatori che si sono iscritti poi ,nonostante sollecitazioni da parte mia, non si sono piu' collegati in bbo nei momenti necessari e non mi hanno dato notizie di alcun genere causandomi difficolta' di reperimento giocatori all'ultimo minuto(in tutti e 10 gli incontri)
Se questo succede nella singola squadra immagino quali possano essere i problemi che scaturiscono dall'organizzazione ed il coordinamento di 18 squadre!
Il comportamento tra l'altro dei cosiddetti "amici" mi ha veramente delusa e piu' volte, compreso e soprattutto ieri sera,ho pensato di ritirare la squadra per evitare ulteriori prese in giro!
Non l'ho fatto e non lo avrei comunque mai fatto per rispetto del tuo lavoro e soprattutto della tua buona volonta'.
Non ho mai mandato mani dubbie a black ma ne ho una collezione.
Sarà forse il caso di riguardare con occhio consapevole ed a ragion veduta la composizione del nostro gruppo?
Ti sono vicina e come sempre ti offro la mia collaborazione.
rossssssssssssssssssssssss.,dopo tutta la fatica che hai fatto?
sospendi le squadre inadempienti,fai 1 bella ramanzina ai capitani e lasciaci CONTINUAREEEEEEEEEEEEEEEEEE.
.NON VALE LA PENA PRENDERSELA PER QUALCHE SCORRETTO,NON è DA TE ARRENDERSI E LO SAI CHE SIAMO TUTTI CON TE:SMAKKKKKKKKKKKKKK,TI VOGLIAMO BENE.
sono molto dispiaciuta, concordo con tutti gli interventi in sostegno dell'operato di rosalba.
se Livio me lo permette faccio mio il suo parere che trovo incisivo, veritiero, saggio e quant'altro.
un abbraccio rosalba. coraggio, continua con ardore ed amore quello che hai sempre fatto.
la tua amica che ci ha lasciati non avrebbe certo voluto diversamente.
real gerry
ROBALBA CARISSIMA ,
condivido pienamnte tutto quello che già ti hanno scritto i TUOI " AMICI " VERI.
Immagino la tua delusione dopo tutto quello che fai x tutti noi .
IIl gruppo è nato e cresciuto x merito tuo , giusto il consiglio che ti è stato già dato :
UNA BELLA PULIZIA .
ricordando ancora con nostalgia i due tavoli di veri amici su yahoo ti abbraccio con
affetto
big
capricci
..ecco ☺.. basta questa frase per capire tutto.. ma allora mi chiedo? perchè dare soddisfazione a chi "volutamente" mette il bastone tra le ruote? secondo me è inaccettabile cedere di fronte a chi destabilizza!
mi permettete un aforisma di Johann Wolfgang von Goethe?
"Chi è nell'errore compensa con la violenza ciò che gli manca in verità e forza"..
ecco
kiss a tutti♥

Rispondi alla discussione

RSS

tornei AMICIDELBRIDGEONLINE

Fotografie

  • Aggiungi fotografie
  • Visualizza tutti

Info su

Rosalba ha creato questo network Ning.

© 2024   Creato da Rosalba.   Tecnologia

Badge  |  Segnala un problema  |  Termini del servizio