Carissimi ,

 come sapete  questa sera terminerà il "1° CAMPIONATO A SQUADRE *ros*

Riporto qui , per ricordarvelo ,  quanto stabilito dal regolamento , per quanto riguarda i premi :

"denominazione torneo “ CAMPIONATO  A SQUADRE *ros*

durata mesi 3 dal 12 aprile al 14 giugno

cadenza ore 21,05 del lunedi di ogni settimana,16 board -4x4 costo 1.5$

squadre di 5/ 6 giocatori (nel caso di assenza si completa con il robot);

Classifica comulativa personalizzata , ad ogni incontro saranno assegnati dei V.P che verranno sommati alla fine del campionato e determineranno le 3 squadre vincitrici – Premio in palio 100$ "

Questa sera al termine del CAMPIONATO questi i premi :

1^ squadra 50 BBO$   

2^ squadra 30 BBO$

3^ squadra 20 BOO$

Prego i capitani di fornirmi i nicknome delle squadre vincitrici in modo che io possa per provvedere ad accreditare nel conto di ognuno la vincita.

Con l'occasione comunico che  da lunedi 21  giugno  fino al 26 luglio per un totale di 6 incontri  partirà il  2° CAMPIONATO A SQUADRE *ros*

Pertanto prego tutti i Capitani  che intendano riconfermare la squadra di prenotarsi e invito tutti gli amici che vorranno  partecipare a questa nuova avventura  di fare altrettanto. 

Vi ricordo che anche il prossimo CAMPIONATO partirà come torneo PRIVATO  pertanto riservato solo agli iscritti

Per il prossimo campionato oltre ai premi per le prime 3 coppie , verrà premiata anche la squadra che si classificherà con un punteggio vicino al 50%   

   

Bridge Master Vers. Base
(180 mani suddivise in 5 livelli di difficoltà. Include le mani SERIE A1-A2-A3-A4-A5

€ 65 ) 

Ringrazio tutti i Capitani - bravissimi - e tutti i partecipanti .

A tutti in bocca al lupo per questa sera  ultimo  incontro

Un abbraccio

Ros

                                     

Visualizzazioni: 194

Rispondi

Risposte a questa discussione

Ciao a tutti, confermo la nostra partecipazione al prossimo torneo a squadre che inizierà il 21 giugno e confermo sia il capitano, me stesso yamatdr, che i componenti: bibilo2, maxsk, stefypan, milo2019, mabri26.

Per la vincita del terzo posto, non so se sia complicato per Rosalba  attribuire i 20BB$ dividendoli per ognuno di noi 6. Se più semplice Ros puoi attribuirli a me come capitano.

Ma la mia squadra mi ha posto un quesito, c'è un algoritmo che individua nell'ultimo scontro del 14 giugno le associazioni? Perchè hanno notato che noi terzi il 7 giugno con 428 punti abbiamo incontrato ieri sera i primi in classifica, i secondi, i sesti ed i dodicesimi, mentre la squadra quarta in classifica con 427 punti ha incontrato i 21°, i 16°, i 14° ed i robot. Ora senza togliere niente a nessuno, volevano solo sapere se è un caso o c'è una logica. Ci siamo divertiti talmente tanto che siamo pronti per la nuova sfida del lunedì.

Grazie  

Ciao Ros, come ti avevo anticipato, ho intenzione di iscrivermi al prossimo torneo a squadre. Non ho partner e non posso assicurare la presenza in tutti gli incontri. Se c'è una squadra disponibile ad accogliermi, giocherei molto volentieri. Cari saluti e un forte abbraccio, Roberto

Rispondi alla discussione

RSS

tornei AMICIDELBRIDGEONLINE

Fotografie

  • Aggiungi fotografie
  • Visualizza tutti

Info su

Rosalba ha creato questo network Ning.

© 2024   Creato da Rosalba.   Tecnologia

Badge  |  Segnala un problema  |  Termini del servizio