Carissimi tutti 

credo che il mio volere a tutti i costi unire gli amici il martedi sera con l'assalto al castello NON  abbia più alcun motivo di esistere.
Ce l'ho messa tutta  con caparbietà ......ma ho fallito....
Ma non è possibile tirare avanti  con  il completo disinteresse al voler trascorrere una serata insieme.
Ringrazio infinitamente I capitani che ci hanno creduto e mi hanno aiutato, cosi come gli amici che hanno partecipato con gioia , con rispetto delle regole e del'impegno assunto .
Come molti sanno sto  vivendo un momento molto brutto della mia vita che credevo aver risolto , ma ora si è aggiunto un dolore  più grande la malattia di Gianfranco -. prigif . che tutti Voi conoscete , amate e stimate.
Voi sapete quanto amo questo mio gruppo  e quanto ami tutti VOi,  continuerò a fare quello che ho sempre fatto anche se dovesse costarmi tanto.
Lo farò per me  ma sopratutto per tutti quegli amici che non corrono dietro alla prima bandiera che vola , ma che hanno fatto  dell"anche " una ragione seria per  essere qui iscritti e che hanno condiviso  gioie , dolori come una grande famiglia.
Principi ..fate  cavalli bianchi   fa sorridere..diverte .. , ma la vita è ben'altra cosa va affrontata con serietà , amore , disponibilità altruismo perchè basta poco perchè una vita piena di colori diventi buia.
Ma i colori ci sono sempre  basta tirarli fuori e Voi siete insieme alla mia famiglia  e le persone che amo , i miei colori.
Grazie amici  a tutti di vero cuore.
Ps : se ci sono delle squadre che SERIAMENTE il martedi sera vogliono giocare , possiamo continuare  il martedi sera insieme  ma DEVONO scrivere la squadra il sabato e DEVONO nella maniera più categorica rispettare gli impegni ed avvisare il capitano se sono assenti-
Questo vale anche se ci sono solo 2 squadre .....saranno due squadre di amici che voglionoi stare insieme e sfidarsi....

Visualizzazioni: 174

Rispondi

Risposte a questa discussione

Cara Ros , la mia preghiera costante per Gianfranco ed il mio pensiero per te NOn CEDETE MAI !!!!
Per le squadre no problem .. tu non hai fallito nulla di nulla ..
.. è una difficoltà online di orari ed immediatezza e di impegni "altri" e di stagionalità .
Tuo merito resta che entrare in BBO e trovare te e gli amici conosciuti tramite il tuo gruppo
sarà sempre una gioia di sorrisi ed "anche" un motivo per giocare ritrovandosi nel bridge in simpatia.
ciaUUU e GRAZIEGRAZIEGRAZIE Abbracciami Gianfranco
Cara Rosalba condivido in pieno le motivazioni addotte da Dedalo circa la mancata partecipazione al torneo del martedi,siamo in piena estate anche se non sembra e molti di noi x tanti motivi non sono on line,resta cmq sempre vivo l'affetto sincero ed imperituro nei tuoi confronti,non oso immaginare le serate in BBO senza i tuoi tornei e duplicati.
Pensa sopratutto alla tua salute e non crucciarti + di tanto,ti vogliamo tutti bene ,credimi,
Un abbraccio affettuso dalla calda Siclia
Ciao Rosalba,i motivi per cui ci sono state defezioni possono essere molteplici ,ricorda siamo in estate e tanti sono fuori la propria città:altri hanno problemi familiari e... chissà quali altri motivi..Sicuramente le assenze non dipendono dal disinteresse del gioco.Vai avanti per la tua strada che è la stessa del Gruppo che hai creato.Auguri per il tuo specialissimo amico Gianfranco. :-)
Cara Rosalba, mi associo completamente alle dichiarazioni di Emidio dedalo48) questo è un brutto periodo infatti sono fuori roma e ti scrivo con il pcdimia nipote NN cedere le armi sei sempre stata una combattiva prosegui così auguri x il tuo amico Gianfranco che ho conosciuto nei tuoi raduni un abbraccio ed un bacione Riposati e fai una buona villeggiatura Ciaooooooooo lo sai cheti vogliamo bene un abbraccio liliana
Cara Rosalba,ti sei scordata che tutti gli anni si smetteva a fine maggio primi di giugno per riprendere ad ottobre novembrecome ti dissi fin da principio per me il martedì è una giornata che sono quasi sempre impegnata,ma non ti abbattere a ottobre troveremo qualcosa di divertente.Ora godiamoci l'estate
viene prima di ogni cosa La salute di gianfranco...la tua stabilita' emotiva ......... .......credo personalmente che l'assalto al castello nn sia stata un falliumento anzi...... e quindi,,,,,ci facciamo le ferie e riprendiamo a Settembre.............................................................................
ciao Ros mi spiace che sei così delusa e amareggiata,
dai su sorridi e vai avanti
un bacione Pina
Carissima Rosalba, non faccio commenti su ''serietà'' e defezioni. Capisco la tua amarezza, non hai fallito in nulla.
Adesso momento difficile per te...e un po' per tutti. I migliori auguri a Gianfranco, a te un fortissimo abbraccio.
A settembre la mia squadra parteciperà SERIAMENTE alla sfida del martedi, anche se fossimo solo 2 squadre.
cara Rosalba, all'inizio non ci capivo nulla di tutte le squadre e non capivo ccosa dovessi fare per partecipare, anche perchè nessuno mi inbitava, poi ho lasciato correre anche in considerazione del fatto che a Bolzano si giocano i tornei sociali il martedi sera e mi sembrava giusto aderire anche alle iniziative del circolo della mia città. Mi spiace per la cosa non è andata a buon fine. Sono certa che tu comunque ci hai messo tutto l'impegno. Non rattristartene troppo amica cara.Sii sempre forte, anche in momenti come questi, soprattutto in momenti come questi. Ti sono vicina e comprendo la tua ansia per l'amico Gianfranco al quale va il mio particolare saluto e un grande grande augurio per una pronta guarigione. Un abbraccio Paola Vajolet3
Ti sono vicina Rosy dai un bacio per me a Gianfranco

Rispondi alla discussione

RSS

tornei AMICIDELBRIDGEONLINE

Fotografie

  • Aggiungi fotografie
  • Visualizza tutti

Info su

Rosalba ha creato questo network Ning.

© 2024   Creato da Rosalba.   Tecnologia

Badge  |  Segnala un problema  |  Termini del servizio