Carissimi tutti
credo che il mio volere a tutti i costi unire gli amici il martedi sera con l'assalto al castello NON abbia più alcun motivo di esistere.
Ce l'ho messa tutta con caparbietà ......ma ho fallito....
Ma non è possibile tirare avanti con il completo disinteresse al voler trascorrere una serata insieme.
Ringrazio infinitamente I capitani che ci hanno creduto e mi hanno aiutato, cosi come gli amici che hanno partecipato con gioia , con rispetto delle regole e del'impegno assunto .
Come molti sanno sto vivendo un momento molto brutto della mia vita che credevo aver risolto , ma ora si è aggiunto un dolore più grande la malattia di Gianfranco -. prigif . che tutti Voi conoscete , amate e stimate.
Voi sapete quanto amo questo mio gruppo e quanto ami tutti VOi, continuerò a fare quello che ho sempre fatto anche se dovesse costarmi tanto.
Lo farò per me ma sopratutto per tutti quegli amici che non corrono dietro alla prima bandiera che vola , ma che hanno fatto dell"anche " una ragione seria per essere qui iscritti e che hanno condiviso gioie , dolori come una grande famiglia.
Principi ..fate cavalli bianchi fa sorridere..diverte .. , ma la vita è ben'altra cosa va affrontata con serietà , amore , disponibilità altruismo perchè basta poco perchè una vita piena di colori diventi buia.
Ma i colori ci sono sempre basta tirarli fuori e Voi siete insieme alla mia famiglia e le persone che amo , i miei colori.
Grazie amici a tutti di vero cuore.
Ps : se ci sono delle squadre che SERIAMENTE il martedi sera vogliono giocare , possiamo continuare il martedi sera insieme ma DEVONO scrivere la squadra il sabato e DEVONO nella maniera più categorica rispettare gli impegni ed avvisare il capitano se sono assenti-
Questo vale anche se ci sono solo 2 squadre .....saranno due squadre di amici che voglionoi stare insieme e sfidarsi....