Attività su BBO (164)

Discussioni Risposte Attività Recenti

grazie a tutti per la bella serata

Carissimi,  volevo ringraziare tutti i partecipanti al campionato per il clima di sereno agonismo, di rispetto , e  correttezza che ha cara…

Iniziata da Rosalba

5 18 Feb 2011
Risposta di Ludimila

per i capitani

Ciao  a tutti, ricordo a tutti  capitani chat chiusa agli angolisti divieto assoluto di commenti da parte dei capitani ( che hanno facoltà…

Iniziata da Rosalba

1 15 Feb 2011
Risposta di dedalo48 Emidio

come controllare gli iscritti alle squadre

Carissimi, cliccando a sinistra troverete i 14 gruppi squadra . Cliccando su ognuno di essi si aprirà una pagina con dentro tutto quanto ri…

Iniziata da Rosalba

5 15 Feb 2011
Risposta di laura

campionato AMICIDELBRIDGEONLINE

carissimi, mai ho pensato di fare un rimprovero a nessuno, non mi permetterei mai  perchè rispetto tantissimo la libertà di tutti e inoltre…

Iniziata da Rosalba

8 7 Feb 2011
Risposta di lory

Inizio campionato AMICIDELBRIDGEONLINE martedi 15 febbraio

Carissimi, come sapete si sono iscritte ieri al nostro campionato due nuove squadre : quella di queequeg-alias Francesca - e quella di Elis…

Iniziata da Rosalba

6 6 Feb 2011
Risposta di ANIUSKAT

ultima richiesta di capitani

Carissimi tutti, entro e non oltre il 3 febbraio è mia intenzione formulare il calendario, quindi prego tutti gli amici che volessero candi…

Iniziata da Rosalba

10 4 Feb 2011
Risposta di Liana Corrado

**nuovo progetto insieme**

Carissimi amici, trasmetto qui la propostra che mi è stata fatta per partecipare ad un progetto che è davvero una cosa interessantissima e…

Iniziata da Rosalba

25 3 Feb 2011
Risposta di laura

CAMPIONATO AMICIDELBRIDGEONLINE

Carissimi tutti, i primi di febbraio inizierà il nuovo campionato. Prego , con cortese sollecitudine, tutti i capitani già nominati precede…

Iniziata da Rosalba

27 26 Gen 2011
Risposta di laura

torneo del caffè ore 14.35 in diretta con Fantoni dalla Versiglia

Carissimi tutti,   da oggi per tutta la settimana il torneo del caffè BBOITACL2  partirà alle ore 14.35 e giocheremo in diretta le stesse m…

Iniziata da Rosalba

5 28 Dic 2010
Risposta di luisa zafferri

semifinale di campionato martedi14 dicembre

Carissimi,  questa sera si disputerà la semifinale di campionato. Vi ricordo che gli incontri saranno ko. Si giocheranno 20 mani divise in…

Iniziata da Rosalba

2 14 Dic 2010
Risposta di Rosalba

RSS

tornei AMICIDELBRIDGEONLINE

Fotografie

  • Aggiungi fotografie
  • Visualizza tutti

Info su

Rosalba ha creato questo network Ning.

© 2024   Creato da Rosalba.   Tecnologia

Badge  |  Segnala un problema  |  Termini del servizio