Bacheca (143)

Discussioni Risposte Attività Recenti

°Ricarica a Paolo°

Carissimi, lunedi 24 agosto eseguirò l'ultima ricarica per Paolo. Ringrazio sentitamente tutti quegli amici che mi hanno aiutata e supporta…

Iniziata da Rosalba

2 18 Ago 2009
Risposta di 00max

da me a Sanbenedetto del tronto

Aspetto con piacere tutti gli amici che vorranno venire da me a Sanbenedetto per un torneino e una cena insieme sulla terrazza sabato 8 ag…

Iniziata da Rosalba

5 9 Ago 2009
Risposta di dedalo48 Emidio

per le mie amiche...

Oggi ho imparato che bisogna lasciare che la vita ci spettini, perciò ho deciso di vivere la vita con maggiore intensità. Il mondo è pazzo.…

Iniziata da Rosalba

24 27 Lug 2009
Risposta di dedalo48 Emidio

°°premiazioni concorso letterario°°

Carissimi, mi scuso per il ritardo con il quale premierò i vincitori del concorso letterario, ma come sapete, avrei voluto farlo attraverso…

Iniziata da Rosalba

5 26 Lug 2009
Risposta di Mirella Stefani

**ricarica per Paolo**

Ho lasciato in cassa un piccolo rediduo che invierò in agosto unito a qualche aiuto che spero di continuare ad avere Grazie a chi mi è v…

Iniziata da Rosalba

4 23 Lug 2009
Risposta di dedalo48 Emidio

carissimi tutti

carissimi amici, è iniziato il mese di luglio e con esso il caldo e le vacanze o quantomeno la voglia di esse. Volevo metterVi al corrente…

Iniziata da Rosalba

9 9 Lug 2009
Risposta di lory

un pensiero per tutti voi

Da lassù, ti sembra di poter sfiorare il cielo e cogliere le stelle; di poter spiccare il volo e seguire la scia di un aeroplano. Dentro…

Iniziata da Rosalba

10 6 Lug 2009
Risposta di oriella

Bridge sotto le stelle da MOMI

cara Momi, sabato andrò , come tutti gli anni, per un pò di giorni in montagna ad"ossigenarmi" quindi credo mi sarà impossibile quasi parte…

Iniziata da Rosalba

1 26 Giu 2009
Risposta di morena-momi

lettera di Paolo

carissimi, mi è appena giunta questa lettera che vi trascrivo per conoscenza: FW: ‏ Da: Paolo Olivieri (pablo_aq@hotmail.it) Inviato: lune…

Iniziata da Rosalba

7 22 Giu 2009
Risposta di Giuseppe Valle

* RADIO BRIDGEINDEIRETTA*

carissimi, domani sera 12 giugno alle ore 21 ci sarà l'inaugurazione della radio BRIDGEINDIRETTA. SE POTETE COLLEGATEVI E PARTECIPATE ALL…

Iniziata da Rosalba

6 21 Giu 2009
Risposta di esmerax

RSS

tornei AMICIDELBRIDGEONLINE

Fotografie

  • Aggiungi fotografie
  • Visualizza tutti

Info su

Rosalba ha creato questo network Ning.

© 2024   Creato da Rosalba.   Tecnologia

Badge  |  Segnala un problema  |  Termini del servizio