Bridge (618)

Discussioni Risposte Attività Recenti

torneo del lunedi

Cara Rosalba, purtroppo  al momento non posso garantire presenza costante  il lunedi. Mi  spiace  che  tu ti  senta  delusa  dalla  scarsa…

Iniziata da paola enrici benin

0 12 Mar 2021

avviso per tutti : TORNEO PRIVATO SOLO PER CHI SI ISCRIVE DAL 1 MARZO

Ciao a tutti ,  dal 1 marzo starterò un torneo privato e cioè aperto solo per gli amici  che vogliono partecipare e che comunque garantis…

Iniziata da Rosalba

7 1 Mar 2021
Risposta di dedalo48 Emidio

TORNEO PRIVATO PER ISCRITTI "ITALCLUB4

Carissimi, abbiamo su BBO un nostro club privato : ITACLUB4. Il torneo partirà con un elenco , per cui potranno partecipare solo gli iscr…

Iniziata da Rosalba

6 26 Feb 2021
Risposta di danielamoglianesi

tornei su bbo da me diretti pre gli amici interessati

Carissimi amici, ho messo un avviso con l'elenco dei tornei da me diretti . Come avete visto  il lunedi , mercoledi e venerdi alle 21.15 è…

Iniziata da Rosalba

4 24 Feb 2021
Risposta di gabriella - GUGAB

martedi 9 febbraio torneo nonno k ore 21.35

Carissimi nonnok ed io Vi aspettiamo questa sera alle 21.35 al TORNEO AMICIDELBRIDGEONLINEw/ nonno k tema della serata !l'adeguatezza" Non…

Iniziata da Rosalba

0 9 Feb 2021

torneo nonno k martedi 2 febbraio

Carissimi  ho il mio Mac rotto , sto dirigendo con il portatile e non so se riesco ad aprire la radio per fare la lezione di nonno k Perta…

Iniziata da Rosalba

0 2 Feb 2021

Buon Anno

Anche se in ritardo "Buon 20221" a tutti i soci. Mi scuso con Rosalba se sono in ritardo con il contributo annuale per aiutare il sito e la…

Iniziata da cesare_sit

1 2 Feb 2021
Risposta di Rosalba

apertura in multicolor

Ciao Carlo,  ogni tanto fioriscono discussioni sull'apertura di 2 quadri multicolor con una sesta di cuori e a lato una quarta a picche. Si…

Iniziata da LEOPOLDO LUCCARELLI

1 28 Gen 2021
Risposta di claudio caselli

AVVISO TORNEO NONNO K MERCOLEDI 20 ORE 21.35

Carissimi, Vi ricordo il torneo di nonno k questa sera alle 21.35 Non mancate Un abbraccio ros

Iniziata da Rosalba

0 20 Gen 2021

AVVISO PER TUTTI

Carissimi, Vi ricordo che sono state ripristinate su BBO le nostre 2 serate di AMICIDELBRIDGEONLINE con la nostra sigla BBOITACL2 Il lun…

Iniziata da Rosalba

1 18 Gen 2021
Risposta di basilio polichetti

RSS

tornei AMICIDELBRIDGEONLINE

Fotografie

  • Aggiungi fotografie
  • Visualizza tutti

Info su

Rosalba ha creato questo network Ning.

© 2024   Creato da Rosalba.   Tecnologia

Badge  |  Segnala un problema  |  Termini del servizio