Bridge (618)

Discussioni Risposte Attività Recenti

TUTORIAL PER REGISTRARSI A BBOITALIA E PER ALTRE INFORMAZIONI

Carissimi amici,  come sapete BBOITALIA  ha creato un nuovo bellissimo sito , dove potrete trovare tutte le informazioni  , i premi in  ma…

Iniziata da Rosalba

2 2 Giu 2020
Risposta di luisa zafferri

delucidazioni nostra TV

Cari Amici voglio versare il mio contributo tramite Iban che penso sia quello trovato sul sito con i numeri nel finale ....11046 Scusate, n…

Iniziata da Barbara Simonelli

1 1 Giu 2020
Risposta di Rosalba

Compressione

Vedo con gran piacere le lezioni di nonno K su Youtube perché ho problemi di orario per le dirette Mi piacerebbe vedere qualche ciclo di le…

Iniziata da Michelangelo Scopelliti

1 22 Mag 2020
Risposta di Rosalba

AVVISO PER TUTTI

Carissimi  BBOITALIA cambia ma resta il migliore. Il partner italiano di BBO, leader mondiale del bridge online, sceglie una nuova veste g…

Iniziata da Rosalba

1 19 Mag 2020
Risposta di luisa zafferri

AVVISO PER TUTTI

Carissimi amici , molti di Voi che hanno il piacere seguirmi nei vari tornei che dirigo , mi hanno chiesto di scrivere i circoli e gli or…

Iniziata da Rosalba

0 18 Mag 2020

AVVISO PER TUTTI GLI AMICI

Ciao a tutti, come avete visto con la chiusura dei circoli a causa del virus , il gioco del bridge si è spostato su BBO. Volevo avvisar…

Iniziata da Rosalba

0 11 Mag 2020

torneo del lunedi sera

Carissimi amici,  con l'avvento dei Circoli di Bridge su BBOITALIA  il torneo  con denominazione AMICIDELBRIDEGONLINE /ROS  del lunedi ser…

Iniziata da Rosalba

0 4 Mag 2020

quesito a nonno K

Buongiorno Carlo,  Ti invio una mano e vorrei un commento da parte tua sulla dichiarazione. Non si e' arrivati a 6 in quanto si ha un vuoto…

Iniziata da LEOPOLDO LUCCARELLI

4 24 Apr 2020
Risposta di Andrea Pavani

avviso per tutti

Carissimi amici, con l'avvento dei circoli su BBO troverete dei cambiamenti per quanto riguarda la mia direzione e i nostri tornei. IL n…

Iniziata da Rosalba

0 20 Apr 2020

avviso : ore 21 commento delle mani giocate nel torneo di martedi 31 marzo

Carissimi amici, come è noto  tutta la rete internet di tutto il mondo è sovraccarica e per questo ieri sera mi è stato impossibile colleg…

Iniziata da Rosalba

1 1 Apr 2020
Risposta di Silvano TOP

RSS

tornei AMICIDELBRIDGEONLINE

Fotografie

  • Aggiungi fotografie
  • Visualizza tutti

Info su

Rosalba ha creato questo network Ning.

© 2024   Creato da Rosalba.   Tecnologia

Badge  |  Segnala un problema  |  Termini del servizio