Bridge (618)

Discussioni Risposte Attività Recenti

3° torneo a squadre Porta Susa Torino e amici ore 21.15

AVVISO Questa sera sabato 21 marzo su BBO ore 21.15 " 3° TORNEO A SQUADRE PORTA SUSA TORINO & AMICI" N° 5328 - premiate le prime cop…

Iniziata da Rosalba

0 21 Mar 2020

come iscriversi al torneo a squadre

carissimi Avviso: per iscriversi al torneo a squadre dovete entrare con la versione WEB. IL capitano invita il suo partner poi controlla…

Iniziata da Rosalba

1 20 Mar 2020
Risposta di paola enrici benin

torneo a squadre venerdi ore 21

Carissimi ,  con Fabrizio , Direttore del Circolo Posta Susa di Torino , stiamo organizzando per questa sera ore 21.00 un torneo a squadr…

Iniziata da Rosalba

2 20 Mar 2020
Risposta di Rosalba

che non si spenga mai la speranza nei nostri cuori

cari amici  CHE NON SI SPENGA MAI LA SPERANZA DENTRO IL NOSTRO CUORE…♥ Le 4 CandeleLe quattro candele, bruciando, si consumavano lentamente…

Iniziata da Rosalba

0 16 Mar 2020

la primavera non lo sa

Era l’11 marzo del 2020, le strade erano vuote, i negozi chiusi, la gente non usciva più. Ma la primavera non sapeva nulla. Ed i fiori ini…

Iniziata da Rosalba

0 12 Mar 2020

Informazioni

Buonasera e' un bel poì di tempo che non gioco a bridge online qualcuno di voi mi puo dare qualche consiglio visto che ho scaricato bridgeb…

Iniziata da MARIO FABIANO

0 11 Mar 2020

web aperte durante la lezione: chiudetele per favore

  Carissimi, ho mandato avvisi per tutti il tempo del torneo , e in radio mentre mi ascoltavate di chiudere la web camera , possibile che è…

Iniziata da Rosalba

1 11 Mar 2020
Risposta di ornella brega

notizie del video della lezione di martedi 2 marzo

Carissimi amici,  ho un problema . Ieri  ho scaricato la lezione di nonno k per creare il video da mettere poi qui e su you tube. Ora non…

Iniziata da Rosalba

6 8 Mar 2020
Risposta di luisa zafferri

Buon mese di MARZO amici

Carissimi amici , eccoci qui giunti anche al mese di marzo Tra poco entrerà la primavera e tutti siamo d’accordo che è  la stagione più be…

Iniziata da Rosalba

4 3 Mar 2020
Risposta di luisa zafferri

RIPRISTINO CLASSIFICA MENSILE TORNEI AMICIDELBRIDGEONLINE BBOITACL2

Carissimi amici, ho una bella notizia da darvi. Come sapete i nostri tornei pomeridiani e il torneo del martedi sera partono come AMICIDEL…

Iniziata da Rosalba

0 2 Mar 2020

RSS

tornei AMICIDELBRIDGEONLINE

Fotografie

  • Aggiungi fotografie
  • Visualizza tutti

Info su

Rosalba ha creato questo network Ning.

© 2024   Creato da Rosalba.   Tecnologia

Badge  |  Segnala un problema  |  Termini del servizio