Bridge (618)

Discussioni Risposte Attività Recenti

programma Chianciano 23/27 ottobre

Carissimi , ecco qui il programma definitivo per trascorrere al meglio le nostre giornate a Chianciano: mercoledi 23 ottobre pomeriggio…

Iniziata da Rosalba

0 17 Ott 2019

lezione di nonno k questa sera ore 20.45

Carissimi,  vi ricordo che questa sera alle ore 20.40 nonno k  spiegherà le mani relative al torneo di martedi  1 ottobre . Non mancate U…

Iniziata da Rosalba

0 3 Ott 2019

benvenuto OTTOBRE!

benvenuto Ottobre !!Il decimo mese dell'anno secondo il calendario gregoriano prende il nome dal numero otto, in quanto nell’antica Roma pr…

Iniziata da Rosalba

0 1 Ott 2019

tornei FESTIVAL DI BOLOGNA

  Carisimi ,  questa sera ultimo torneo della nuova iniziativa  : FSTIVAL DI BOLOGNA. Intreressatissima niziativa , qui troverete tutti i d…

Iniziata da Rosalba

0 22 Set 2019

ore 20.45 su BBO nonno k spiegherà i quiz estivi

Carissimi,  questa sera alle ore 20.45 nonno k alias Carlo Totaro si collegherà  su BBO ,sulla nostra radio http://www.gotomeet.me/rosalba

Iniziata da Rosalba

0 11 Set 2019

per tutti i soci , con preghiera di leggerla

Cari amici, Le vacanze estive sono ormai terminate per la maggioranza di noi, perciò le attività del Gruppo, (che avevamo in qualche modo…

Iniziata da Rosalba

9 7 Set 2019
Risposta di lory

Ricominciamo stasera i tornei di nonno k

Carissimi, questa sera ricominceremo i tornei  di nonno k con relativa lezione . Mi auguro  che molti di Voi partecipino al torneo perchè…

Iniziata da Rosalba

0 3 Set 2019

20 + 8 quiz licitativi quiz dichiarativi da fare da soli poi confrontati con il p

Carissimi amici nonno k  girando per i tavoli la sera nei nostri tornei  e osservando le nostre licite , mi ha dettato 20 quiz licitativi…

Iniziata da Rosalba

1 29 Ago 2019
Risposta di Andrea Pavani

quiz estivi di nonno k per avanzati ed esperti

Ciao a tutti  nonno k vi ha preparato 10 quiz da risolvere ed io ve li metto qui. Buon divertimento , a settembre nonno k al ritorno mio e…

Iniziata da Rosalba

1 20 Ago 2019
Risposta di Roberto Giorgini

Buon mese di agosto amici

Carissimi amici, come tutti gli anni sono in vacanza a Sanbenedetto del Tronto fino alla fine del mese. Ma questo non mi impedirà di trasco…

Iniziata da Rosalba

3 4 Ago 2019
Risposta di Francesco Pizzulli

RSS

tornei AMICIDELBRIDGEONLINE

Fotografie

  • Aggiungi fotografie
  • Visualizza tutti

Info su

Rosalba ha creato questo network Ning.

© 2024   Creato da Rosalba.   Tecnologia

Badge  |  Segnala un problema  |  Termini del servizio