Bridge (618)

Discussioni Risposte Attività Recenti

AVVISO PER TUTTI : BENITO GAROZZO CON NOI GIOVEDI 19 SERA A CENA E A GIOCARE

Carissimi tutti , il nostro ospite d'eccezione BENITO GAROZZO  sarà nostro ospite a cena e a giocare GIOVEDI 19   e non venerdi come avev…

Iniziata da Rosalba

0 16 Gen 2017

BUON COMPLEANNO ROSALBA!

Credo sia la quindicesima volta (anno più, anno meno) che te lo auguro...Sono felice che la nostra amicizia duri da tanto tempo... Ti abbra…

Iniziata da gibi49

10 14 Gen 2017
Risposta di alessandro conte

al raduno di Roma del 19/22 gennaio un ospite d'eccezione BENITO GAROZZO

Carissimi amici, oggi ho avuto la conferma ufficiale che avremo ospite al nostro incontro di Roma il massimo del bridge BENITO GAROZZO .…

Iniziata da Rosalba

5 11 Gen 2017
Risposta di Rosalba

buona Vigilia e Buon Natale a TUTTI

Carissimi tutti, siamo arrivati alla vigilia di Natale . Mi è piaciuto fare il Calendario dell'Avvento con Voi perchè è stato per me come u…

Iniziata da Rosalba

4 25 Dic 2016
Risposta di Franco

AVVISO PER TUTTI TORNEI DI NATALE SU BBOITALI

Carissimi , in occasione delle festività Natalizie da oggi lunedi 19 dicembre a venerdi 23 dicembre i tornei serali delle 21.40 di BBOITA…

Iniziata da Rosalba

0 19 Dic 2016

informazioni sulla colletta al piccolo Andrea

Carissimi amici, voglio informarVi in merito alla colletta che ho promosso in favore del piccolo  Andrea e ringraziare infinitamente gli a…

Iniziata da Rosalba

0 12 Dic 2016

incontro di amici a ROMA 19/22 GENNAIO 2017

Carissimi, durante l'ultimo incontro di amici a Chianciano molti di loro mi hanno chiesto di organizzare un raduno a Roma Mi sono messa in…

Iniziata da Rosalba

2 6 Dic 2016
Risposta di Liana

da domani il calendario dell'Avvento degli amicidelbridgeonline

Ciao a tutti! Mancano circa 25 giorni al Natale ! Come lo scorso anno cosa c'è di più carino di una specie del Calendario dell'Avvento che…

Iniziata da Rosalba

0 30 Nov 2016

il mio ricordo di Nemba

Nemba, Elleelle, Cippola1 e 00Ines,formavano la mia classetta del mercoledi sera. Era la mia classetta preferita, perché noi cinque trasc…

Iniziata da carlo totaro

5 16 Ott 2016
Risposta di LEOPOLDO LUCCARELLI

video lezione martedi 27 settembre ricominciamo dalla seconda

ciao a tutti lezione di Carlo Totaro relativa alle mani giocate martedi 27 settembre Grazie Carlo non solo per la lezione , ma per aver fat…

Iniziata da Rosalba

0 29 Set 2016

RSS

tornei AMICIDELBRIDGEONLINE

Fotografie

  • Aggiungi fotografie
  • Visualizza tutti

Info su

Rosalba ha creato questo network Ning.

© 2024   Creato da Rosalba.   Tecnologia

Badge  |  Segnala un problema  |  Termini del servizio