Bridge (618)

Discussioni Risposte Attività Recenti

UNA PLAYLIST SU YOU TUBE CON I VIDEO DELLE LEZIONI DEL MARTEDI SERA

Carissimi, ho creato una playlist su You tube  dove  troverete  le ultime lezioni di nonno k(Carlo Totaro). Un  pò per volta ci caricherò…

Iniziata da Rosalba

1 23 Set 2016
Risposta di Roberto Serventi

Auguri piccolo Andrea!

Oggi 21 settembre il piccolo Andrea compie 10 anni. Il suo primo compleanno senza il suo papà , la sua mamma la sua sorellina . Vorrei ch…

Iniziata da Rosalba

2 22 Set 2016
Risposta di luisa zafferri

modalità per aiutare ANDREA

Carissimi , mi è stato chiesto di riportare su un messaggio le modalità per aiutare il piccolo Andrea. Oltre alla partecipazione ai torne…

Iniziata da Rosalba

0 2 Set 2016

nuova pagina " raccolta fondi per Andrea"

Carissimi , ho aperto una nuova pagina dove riporto le donazioni che mi arrivano  . Non metto i nomi per una questione di privaty. http:…

Iniziata da Rosalba

0 31 Ago 2016

quiz di fine vacanze

Il contratto è 3SA. Osservate attentamente tutte le carte. Preferite giocare in attacco o in difesa? nonno k

Iniziata da carlo totaro

10 24 Ago 2016
Risposta di Paolo Michelon

quiz di ferragosto 2016

carissimi vediamo come risolvete questi 4 quiz di gioco col morto. Il contratto è prestabilito e la carta di attacco per ogni mano è il J…

Iniziata da carlo totaro

5 11 Ago 2016
Risposta di Lucio Casaccia

nuova POSTA PAY DEL GRUPPO

Carissimi, ho sostituito la posta pay del gruppo perchè scaduta. Questi i nuovi numeri 4023 6009 1911 0595    Carbonetti Rosalba Un car…

Iniziata da Rosalba

0 10 Giu 2016

funziona di nuovo la libreria dei video

Carissimi amici, è stata ripristinata la biblioteca dei video sulla pagina della nostra tv  quindi è possibile rivedere li la lezione di…

Iniziata da Rosalba

1 2 Giu 2016
Risposta di Silvano TOP

nuova pagina in alto sulla barra di navigazione : VIDEO LEZIONI NONNO K

Carissimi amici, in attesa che Ning ripristini il perfetto funzionamento del sito  ( cosa che mi auguro al più presto visto quanto mi cos…

Iniziata da Rosalba

0 25 Mag 2016

video lezione del 17 maggio : come mantenere il contratto in duplicato

  carissimi, ho registrato oggi con Carlo la lezione di martedi sera relativa alle mani giocate in torneo.  L'ho trasferita su video you t…

Iniziata da Rosalba

0 23 Mag 2016

RSS

tornei AMICIDELBRIDGEONLINE

Fotografie

  • Aggiungi fotografie
  • Visualizza tutti

Info su

Rosalba ha creato questo network Ning.

© 2024   Creato da Rosalba.   Tecnologia

Badge  |  Segnala un problema  |  Termini del servizio