Bridge (619)

Discussioni Risposte Attività Recenti

Bacheca o ... specchietto per le allodole?

Ma la "bacheca" dei pairs "torneo del caffè" a cosa cribbio serve? Qual'é l'intento di chi vi si iscrive? Penserei che chi si pone in posiz…

Iniziata da Massimo Baldacci

12 7 Feb 2013
Risposta di franca vanni

Avviso : lezioni di nonnok - k 51 bis - Carlo Totaro

Carissimi , tutti noi abbiamo potuto costatare la semplicità e la bravura di Carlo Totaro nelle sue lezioni didattiche di bridge. ( chi non…

Iniziata da Rosalba

1 5 Feb 2013
Risposta di luisa zafferri

sentite condoglianze all'amico dedalo

 Dedalo carissimo, non ci sono parole per descrivere il dolore che si prova quando ci viene a mancare una persona cara, specialmente se si…

Iniziata da Rosalba

45 1 Feb 2013
Risposta di Claudio

i video delle lezioni relative al torneo del lunedi sera

Carissimi, ultimamente questo Club ha avuto tantissime richieste di iscrizione che sono state accettate. A tutti i nuovi iscritti dò il mio…

Iniziata da Rosalba

7 31 Gen 2013
Risposta di Rosalba

il campionato è finito!Ringraziamenti e riflessioni

Carissimi tutti, ieri sera è terminato questo lungo campionato che ci ha visti scendere in campo per ben 15 incontri . Che dire? Inutile re…

Iniziata da Rosalba

10 31 Gen 2013
Risposta di dedalo48 Emidio

per Ros

  questo splendido( per gli altri) campionato, scusaci se ogni tanto ti abbiamo  fatto  .................. MA   "so' ragazzi   

Iniziata da Ludimila

2 30 Gen 2013
Risposta di Rosalba

Il 2Quadri Multiscorrettezza

Oggi, giovedì 24 gennaio 2013, all'ultima mano del torneo del caffé, il cortese avversario alla mia sinistra apre di 2Quadri non allertato,…

Iniziata da Massimo Baldacci

14 28 Gen 2013
Risposta di amalia acht

RECUPERI INCONTRI

Carissimi ,  questo il calendario dei recuperi degli incontri non disputati il  giorno 8 gennaio :  questa sera alle ore 21.30   giocherà…

Iniziata da Rosalba

8 27 Gen 2013
Risposta di Livio (al_esiste)

recupero dell'incontro o bamba Vs ludimila

ciao ros, il capitano    0bamba    ed io ci siamo messi d'accordo,recuperiamo  venerdi 25/01/2013  alle 21,30. Colgo anche l'occasione  x…

Iniziata da Ludimila

0 23 Gen 2013

è aritornata la befana di Checco Durante, l'ho trovata bellissima da leggere , mi scuso se è in romanesco

E' ARITORNATA LA BEFANA di Checco DuranteOggi, ch'è aritornata la Befana,ripenso a quanno ch'ero regazzino:vedo Piazza Navona, la buriana,r…

Iniziata da Rosalba

5 8 Gen 2013
Risposta di gabriella dal bo

RSS

tornei AMICIDELBRIDGEONLINE

Fotografie

  • Aggiungi fotografie
  • Visualizza tutti

Info su

Rosalba ha creato questo network Ning.

© 2024   Creato da Rosalba.   Tecnologia

Badge  |  Segnala un problema  |  Termini del servizio