Raduni e dintorni (92)

Discussioni Risposte Attività Recenti

Chianciano

Grazie Ros per il ben riuscito raduno di Chiaciano !   firmato Laura e Riccardo   Ps Ho visto che hai tolto delle registrazioni precedenti.…

Iniziata da Riccardo Baletto

1 16 Nov 2015
Risposta di Rosalba

Bentornati a casa e bentrovati a tutti

Carissimi tutti, eccoci qui di ritorno dal nostro incontro a Chianciano. Che dire? Raccontare lo spirito di amicizia , allegria  che Ci ha…

Iniziata da Rosalba

8 10 Nov 2015
Risposta di franca vanni

AVVISO PER TUTTI

Carissimi amici , sto partire  per il nostro raduno di Chianciano dove avrò il piacere di rincontrare molti di Voi. Sicuramente sentirò l…

Iniziata da Rosalba

3 6 Nov 2015
Risposta di roberta fabozzi

programma definitivo per CHIANCIANO 4/8 novembre

PROGRAMMA INCONTRO A CHIANCIANO 4 / 8 NOVEMBRE Carissimi , ecco qui il programma definitivo per trascorrere al meglio le nostre giornate a…

Iniziata da Rosalba

2 27 Ott 2015
Risposta di franca vanni

Bentornati a casa e bentrovati a tutti

Ciao a tutti, eccoci di ritorno dalla bellissima città di Bassano del Grappa. Devo dire una cittadina veramente bellissima che nemmeno la…

Iniziata da Rosalba

4 25 Mag 2015
Risposta di luisa zafferri

AVVISO PER GLI AMICI CHE VERRANNO A BASSANO E PER CHI VORRA' VENIRE A TROVARCI

Carissimi, per rendere più confortevole il nostro soggiorno a Bassano del Grappa , su gentile concessione del direttore dei due alberghi il…

Iniziata da Rosalba

2 15 Mag 2015
Risposta di Silvano Cima

incontro di Primavera a Bassano del Grappa 21/24 maggio 2015

Carissimi tutti, il nostro incontro di primavera si terrà a Bassano del Grappa , da giovedi 21 maggio a domenica 24 maggio. A Bassano del…

Iniziata da Rosalba

6 17 Apr 2015
Risposta di Alberta pallini buccisano

15/18 gennaio incontro a ROMA. CHI PENSA DI POTER VENIRE?

Carissimi amici, nel nostro incontro di Chianciano  alcuni amici mi hanno sollecitata ad organizzare un incontro a Roma a metà gennaio. Cer…

Iniziata da Rosalba

8 29 Dic 2014
Risposta di gilberto angonese

Bentornati a casa e bentrovati a tutti

  Che dire dopo questi rientri dove tocchi con mano l'affetto vero di coloro che si è sempre considerati veri amici e la stima e simpatia…

Iniziata da Rosalba

4 12 Nov 2014
Risposta di lory

fine gennaio a ROMA , chi viene?

Carissimi, mi è stato chiesto da alcuni amici di incontrarci a Roma l'ultima settimana di gennaio. Ho già contattato l'albergo e fatto un…

Iniziata da Rosalba

17 4 Gen 2014
Risposta di gilberto angonese

RSS

tornei AMICIDELBRIDGEONLINE

Fotografie

  • Aggiungi fotografie
  • Visualizza tutti

Info su

Rosalba ha creato questo network Ning.

© 2024   Creato da Rosalba.   Tecnologia

Badge  |  Segnala un problema  |  Termini del servizio