Utilità (27)

Discussioni Risposte Attività Recenti

▼sito▼

Carissimi, ho ricevuto ieri sera la risposta dei creatori di Ning : stanno creando nuove funzionalità delle attività e un rapido aggiorname…

Iniziata da Rosalba

7 1 Mar 2009
Risposta di Rosalba

manualetto per usare al meglio il sito.

Carissimi, cercherò di spiegarVi , secondo le mie modeste possibilità e più chiaramente possibile come usare le pagine di questo nuovo sito…

Iniziata da Rosalba

8 11 Gen 2009
Risposta di morena-momi

PROGRAMMA BBO

Cari amici, avrei 2 domandine tecniche da proporvi. Ho in mente di cambiare il mio PC, e volevo sapere se il programma che si deve installa…

Iniziata da Del Piero

4 15 Dic 2008
Risposta di Del Piero

Sara' banale ma rispondo alla domanda di alcuni su pubblico <> privato Differenza

Solo se si "Invia un Messaggio" ad un amico nick cliccato lo scritto resta privato ,, In tutti gli altri casi se si "Aggiunge un commento"…

Iniziata da dedalo48 Emidio

3 27 Nov 2008
Risposta di morena-momi

Aggiungere il nick al proprio nome e mettere la propria foto al posto del logo

Carissimi, chiedo la cortesia a tutti coloro che si sono iscritti usando il proprio nome di aggiungere ad esso il nick usato su BBO . Quest…

Iniziata da Rosalba

5 25 Nov 2008
Risposta di dedalo48 Emidio

Mettere la propria foto al posto del logo

Carissimi, desidererei che tutti gli iscritti inseriscano una loro foto personale al posto del logo. Quindi prego coloro che ne sono sprovv…

Iniziata da Rosalba

11 19 Nov 2008
Risposta di maria gabriella maccioni

come aggiungere il proprio nick

Carissimi, poichè non riesco a riconoscere chi ho invitato e chi mi chiede di iscriversi perchè non li riconosco in quanto fino ad oggi si…

Iniziata da Rosalba

0 2 Nov 2008

RSS

tornei AMICIDELBRIDGEONLINE

Fotografie

  • Aggiungi fotografie
  • Visualizza tutti

Info su

Rosalba ha creato questo network Ning.

© 2024   Creato da Rosalba.   Tecnologia

Badge  |  Segnala un problema  |  Termini del servizio