Varie (89)

Discussioni Risposte Attività Recenti

il Vittoriale .....Brava Maddalena giallololimo

Carissimi tutti, come sapete non mi piace condividere soltanto notizie tristi  ma sono sempre orgogliosa quando posso dare notizie belle ch…

Iniziata da Rosalba

12 7 Ott 2010
Risposta di ornella

ciao a tutti

Carissimi amici, da domenica 20 a domenica 27 giugno presso la galleria d'arte dove frequento da dicembre un corso di pittura si è svola un…

Iniziata da Rosalba

27 29 Giu 2010
Risposta di lory

per i miei carissimi amici

Da oggi cammino senza stampelle! .......sarà ancora lunga  ma sono felice....Vi voglio bene  Ros

Iniziata da Rosalba

24 12 Mag 2010
Risposta di Silvano Cima

Senza lo specchio...da leggere!

Senza lo specchio C'è un'operazione interiore che si fa poche volte nella vita. Di solito non è piacevole. Non tutti la fanno, che io sa…

Iniziata da Rosalba

10 25 Mar 2010
Risposta di Sir Bis

PER TUTTI

Gli operatori delle ambulanze hanno segnalato che molto spesso, in occasione di incidenti stradali, i feriti hanno con loro un telefono por…

Iniziata da Rosalba

10 27 Feb 2010
Risposta di chiarino

NEVE A ROMA!!!

è un evento ..credetemi!!! sono 25 anni che non nevicava!! e penso che tutti i romani siano tornati bambini nel vedere quei fiocconi tra le…

Iniziata da forsemai {Bi}

0 12 Feb 2010

auguri a tutti da parte di PAOLO

Carissimi amici, ho appena telefonato a P aolo che non riuscivo a contattare da un pò di tempo. Gli hanno rubato il telefonino con il porta…

Iniziata da Rosalba

14 17 Dic 2009
Risposta di Rosalba

Sentite condoglianze a Gigetto

Carissimo Gigi, ti invio le mie, e le Nostre condoglianze per la morte di Tuo fratello avvenuta ieri a Roma. Ti siamo vicini con infinito…

Iniziata da Rosalba

34 8 Nov 2009
Risposta di esmerax

SAGA di TWILIGHT

Carissimi Amici Vi scrivo per farvi partecipi della mia scoperta della SAGA di TWILIGHT di STEPHENIE MEYER, sono quatto libri: TWILIGHT (il…

Iniziata da ad_man

1 25 Lug 2009
Risposta di ccarlac

Pensieri su BBO

L’estate è colore, gioia, allegria, con maggior tempo a disposizione da impiegare amenamente. Proprio in quest’ottica, per ingannare il tem…

Iniziata da cesare_sit

1 16 Lug 2009
Risposta di Rosalba

RSS

tornei AMICIDELBRIDGEONLINE

Fotografie

  • Aggiungi fotografie
  • Visualizza tutti

Info su

Rosalba ha creato questo network Ning.

© 2024   Creato da Rosalba.   Tecnologia

Badge  |  Segnala un problema  |  Termini del servizio