Discussioni di gianfranco nanteli - black man (53)

Discussioni con risposte (45) Risposte Attività Recenti

"Ma devi solo spiegarmi come fai a rientrare al morto a quadri, quando opp ha K Q J 1…"

gianfranco nanteli - black man ha risposto alle 4 Dic 2008 a sempre problemi di bridge

22 5 Dic 2008
Risposta di gianfranco nanteli - black man

"Ma per metterlo in mano a quadri, devi entrare al morto con l'asso di fiori, e lo me…"

gianfranco nanteli - black man ha risposto alle 4 Dic 2008 a sempre problemi di bridge

22 5 Dic 2008
Risposta di gianfranco nanteli - black man

"Voglio darvi un uteriore aiuto: il problema della smazzata è contare esattamente la…"

gianfranco nanteli - black man ha risposto alle 4 Dic 2008 a sempre problemi di bridge

22 5 Dic 2008
Risposta di gianfranco nanteli - black man

"E se le quadri sono 5/2? come erano del resto "

gianfranco nanteli - black man ha risposto alle 4 Dic 2008 a sempre problemi di bridge

22 5 Dic 2008
Risposta di gianfranco nanteli - black man

"Eh no caro roberto, come giochi tu, a fiori prende alla tua destra e incassa le picc…"

gianfranco nanteli - black man ha risposto alle 4 Dic 2008 a sempre problemi di bridge

22 5 Dic 2008
Risposta di gianfranco nanteli - black man

"No mi dispiace non è questa la soluzione, a parte che mi sembra abbiate fatto un pò…"

gianfranco nanteli - black man ha risposto alle 4 Dic 2008 a sempre problemi di bridge

22 5 Dic 2008
Risposta di gianfranco nanteli - black man

"a parte che probabilmente volevi dire, "faccio impasse a fiori" non è questa la solu…"

gianfranco nanteli - black man ha risposto alle 4 Dic 2008 a sempre problemi di bridge

22 5 Dic 2008
Risposta di gianfranco nanteli - black man

"Poichè dovremmo anche parlare e giocare, vorrei riprendere un problema proposto qual…"

gianfranco nanteli - black man ha risposto alle 4 Dic 2008 a problemi interessanti di bridge

6 4 Dic 2008
Risposta di gianfranco nanteli - black man

"Miei cari amici, passati i nervi di ieri sera e di stamattina, vengo a chiarire i mo…"

gianfranco nanteli - black man ha risposto alle 2 Dic 2008 a sospensione del campionato

60 3 Dic 2008
Risposta di ROGHI

"Sono pienamente d'accordo con la decisione di Rosalba. Del resto, ero da tempo contr…"

gianfranco nanteli - black man ha risposto alle 2 Dic 2008 a il campionato è sospeso - risultati 9 e 10 inconto

20 4 Dic 2008
Risposta di paperoga2

RSS

tornei AMICIDELBRIDGEONLINE

Fotografie

  • Aggiungi fotografie
  • Visualizza tutti

Info su

Rosalba ha creato questo network Ning.

© 2024   Creato da Rosalba.   Tecnologia

Badge  |  Segnala un problema  |  Termini del servizio