Bridge (379)

Discussioni Risposte Attività Recenti

premi per gli amici CIRCOLO BOLOGNA

Carissimi amici, come molti di voi  sanno , (perchè partecipano già) , da circa due mesi dirigo tutti i giorni il torneo dll'A.S.d.BB CIRCO…

Iniziata da Rosalba

1 8 Lug
Risposta di sergio

giovedi 18 torneo e lezione di nonno k ore 21.30

avviso Questa sera giovedi 18 alle ore 21.30 TORNEO BBOITACL2 AMICIDELBRIDGEONLINEw/nonno k - " cambiando l'ordine dei colori, il prodotto…

Iniziata da Rosalba

0 18 Giu

torneo del martedi cambio di orario

Carissimi,  da oggi martedi 9 giugno il nostro torneo del martedi AMICIDELBRIDGEONLINE w/nonno k  , partirà alle ore 21.20 invece delle 21…

Iniziata da Rosalba

0 9 Giu

TUTORIAL PER REGISTRARSI A BBOITALIA E PER ALTRE INFORMAZIONI

Carissimi amici,  come sapete BBOITALIA  ha creato un nuovo bellissimo sito , dove potrete trovare tutte le informazioni  , i premi in  ma…

Iniziata da Rosalba

2 2 Giu
Risposta di luisa zafferri

delucidazioni nostra TV

Cari Amici voglio versare il mio contributo tramite Iban che penso sia quello trovato sul sito con i numeri nel finale ....11046 Scusate, n…

Iniziata da Barbara Simonelli

1 1 Giu
Risposta di Rosalba

Compressione

Vedo con gran piacere le lezioni di nonno K su Youtube perché ho problemi di orario per le dirette Mi piacerebbe vedere qualche ciclo di le…

Iniziata da Michelangelo Scopelliti

1 22 Mag
Risposta di Rosalba

AVVISO PER TUTTI

Carissimi  BBOITALIA cambia ma resta il migliore. Il partner italiano di BBO, leader mondiale del bridge online, sceglie una nuova veste g…

Iniziata da Rosalba

1 19 Mag
Risposta di luisa zafferri

AVVISO PER TUTTI

Carissimi amici , molti di Voi che hanno il piacere seguirmi nei vari tornei che dirigo , mi hanno chiesto di scrivere i circoli e gli or…

Iniziata da Rosalba

0 18 Mag

AVVISO PER TUTTI GLI AMICI

Ciao a tutti, come avete visto con la chiusura dei circoli a causa del virus , il gioco del bridge si è spostato su BBO. Volevo avvisar…

Iniziata da Rosalba

0 11 Mag

torneo del lunedi sera

Carissimi amici,  con l'avvento dei Circoli di Bridge su BBOITALIA  il torneo  con denominazione AMICIDELBRIDEGONLINE /ROS  del lunedi ser…

Iniziata da Rosalba

0 4 Mag

RSS

tornei AMICIDELBRIDGEONLINE

Fotografie

• Aggiungi fotografie
  • Visualizza tutti

Info su

Rosalba ha creato questo network Ning.

© 2020   Creato da Rosalba.   Tecnologia

Badge  |  Segnala un problema  |  Termini del servizio