Bridge (618)

Discussioni Risposte Attività Recenti

la nostra carissima amica ANIUSKAT non è più con noi

Carissimi amici,  con tanto dolore vi annuncio la morte della nostra carissima amica da sempre  Aniuskat . Come non ricordare tutti i radu…

Iniziata da Rosalba

12 1 Lug 2019
Risposta di ornella brega

AVVISO PER TUTTI

Carissimi.  questa sera  dalle ore 20.50 alle 21.30 nonno k terrà una lezione gratuita su BBO  : " come si attacca con AK? " VI aspettiamo…

Iniziata da Rosalba

0 12 Giu 2019

Per tutti : un piccolo sfogo

Un caro saluto a tutti, Scrivo questa lettera perché ultimamente mi sento un pò demoralizzata e delusa Lo sono perché mi rendo sempre più…

Iniziata da Rosalba

18 4 Giu 2019
Risposta di luisa zafferri

per tutti con preghiera di leggerla

Carissimi amici, esattamente un mese e mezzo fa Cesare_sit ha scritto a me e a tutti Voi , ho aspettato a rispondere perchè volevo vedere s…

Iniziata da Rosalba

6 31 Mag 2019
Risposta di Rosalba

chi vuole giocare questa mano? stasera ore 20.50 al tavolo di nonno k collegamento radio

Iniziata da Rosalba

0 10 Apr 2019

sentite condoglianze alla cara lulug

Carissima Luisa,  un grande  abbraccio e sentite condoglianze per la perdita  di tuo marito da me e da tutti gli AMICIDELBRIDGEONLINE . Sa…

Iniziata da Rosalba

9 4 Apr 2019
Risposta di luisa zafferri

AMICIZIA : per i miei amici

AMICIZIA - per i miei amici Non posso darti soluzioni per tutti i problemi della vita, Non ho risposte per i tuoi dubbi o timori, però pos…

Iniziata da Rosalba

3 29 Mar 2019
Risposta di luisa zafferri

AVVISO

Carissimi ,  questa sera  mercoledi 27 marzo , alle ore 20.40 nonno k si collegherà via radio per una lezione gratuita  di bridge . L'arg…

Iniziata da Rosalba

0 27 Mar 2019

avviso urgete

Carissimi, questa sera mercoledi 13 marzo alle 20.40 lezione gratuita a cura di nonno k - Carlo Totaro - su alcune mani giocate nel torne…

Iniziata da Rosalba

1 14 Mar 2019
Risposta di luisa zafferri

per i miei amici

per i miei amici  Un sant'uomo ebbe un giorno da conversare con Dio e gli chiese: Signore, mi piacerebbe sapere come sono il Paradiso e l'…

Iniziata da Rosalba

2 6 Mar 2019
Risposta di Rosalba

RSS

tornei AMICIDELBRIDGEONLINE

Fotografie

  • Aggiungi fotografie
  • Visualizza tutti

Info su

Rosalba ha creato questo network Ning.

© 2024   Creato da Rosalba.   Tecnologia

Badge  |  Segnala un problema  |  Termini del servizio