Bridge (618)

Discussioni Risposte Attività Recenti

Lezione gratuita di nonno k questa sera ore 21.00

Carissimi ,  questa sera alle ore 21.oo   nonno k farà una lezione gratuita (senza torneo )  sull'AVVICINAMENMTO ALLO SLAM . Ci recheremo…

Iniziata da Rosalba

0 5 Dic 2018

L'avvento secondo me....

L'Avvento secondo me ….... L’avvento è il tempo della nostalgia. Se durante il tempo d’Avvento riusciamo ad entrare in contatto con la nos…

Iniziata da Rosalba

2 30 Nov 2018
Risposta di Rosalba

PER GLI AMICI CHE AMANO ROMA E LA SUA STORIA - UNA BELLISSIMA MOSTRA VIAGGIO

Per gli amici che amano la storia : Da ieri 15 novembre fino alla fine di agosto a Roma un viaggio in una Mostra : alla scoperta di “Roma…

Iniziata da Rosalba

3 18 Nov 2018
Risposta di Silvano TOP

festa di tutti i Santi : buon onomastico a tutti i miei amici

Il mio albero di amici Nella nostra vita esistono persone che ci rendono felici solo perchè hanno incrociato il nostro cammino per caso, al…

Iniziata da Rosalba

2 1 Nov 2018
Risposta di alessandra Dazzi

per i miei amici

  per i miei amici La cosa più preziosa che tu possa regalare è il tuo tempo , perchè è una parte della tua vita che non torna più indietro…

Iniziata da Rosalba

0 23 Ott 2018

Bentornati e ben ritrovati a tutti

Carissimi tutti, eccoci qui di ritorno dal nostro incontro a Chianciano. Che dire? Raccontare lo spirito di amicizia , la simpatia  che Ci…

Iniziata da Rosalba

1 23 Ott 2018
Risposta di bianca begonia

AVVISO PER TUTTI : LA NOSTRA RADIO

Carissimi amici, martedi scorso  il torneo a mani preparate e con la  successiva lezione di nonno k non  si è fatto  perchè i 15 giorni di…

Iniziata da Rosalba

6 2 Ott 2018
Risposta di alessandra Dazzi

per tutti con preghiera di leggerla

Carissimi amici,  questa sera alle 21.40 ricominciano i nostri tornei con mani preparate e con la lezione a seguire di nonno k. Ho in prov…

Iniziata da Rosalba

2 13 Set 2018
Risposta di alessandra Dazzi

Incontro di Chianciano 17/ 21 ottobre

Carissimi,  come avete visto ho pubblicato il nostro prossimo incontro  a Chianciano. La data di inizio è da mercoledi 17 . Alcuni amici…

Iniziata da Rosalba

0 13 Set 2018

Sentite condoglianze alla cara Roswita

Carissimi amici, oggi è venuto a mancare l'imprenditore Arialdo Villa  marito della nostra cara amica Roswita. L'imprenditore era rimasto…

Iniziata da Rosalba

4 10 Set 2018
Risposta di bianca begonia

RSS

tornei AMICIDELBRIDGEONLINE

Fotografie

  • Aggiungi fotografie
  • Visualizza tutti

Info su

Rosalba ha creato questo network Ning.

© 2024   Creato da Rosalba.   Tecnologia

Badge  |  Segnala un problema  |  Termini del servizio