Bridge (618)

Discussioni Risposte Attività Recenti

AVVISO PER I CAPITANI

Carissimi, c'è una variazione fra le squadre , subentra  squadra di GOWEN  al posto della squadra di DERACCO  , pertanto quest a sera la sq…

Iniziata da Rosalba

0 5 Mar 2013

amici aggiunti nelle squadre di LIBERA1 E CESARE_SIT

Carissimi  capitani LIBERA1 E CESARE_SIT, grazie per esserVi offerti a fare da capitani per permettere ad alcuni amici di poter giocare , m…

Iniziata da Rosalba

0 5 Mar 2013

PER TUTTI COLORO CHE VOGLIONO GIOCARE

Carissimi Bene  vi sembra normale che capitani rinuncino alla loro funzione perchè  hanno difficoltà a fare una squadra? Ma i più di 70  i…

Iniziata da Rosalba

6 4 Mar 2013
Risposta di alessandra Dazzi

condoglianze alla nostra carissima Bruna

Cara Bruna, Ti siamo tutti vicino con tantissimo affetto  in questo momento di sofferenza per la morte di Tuo marito. Sentite condoglianze…

Iniziata da Rosalba

28 2 Mar 2013
Risposta di stefania fazzi

Sto preparando il prossimo gioco a squadre : quante squadre avremo?

Carissimi, sto preparando il prossimo gioco a squadre ,che sarà divertente e coinvolgente : l'assalto alla Banca ADBOL, che desidererei ini…

Iniziata da Rosalba

23 19 Feb 2013
Risposta di roberto micolitti

prossimo raduno

cia Rosalba, ho sentito dire che farai un raduno ad Abano Terme verso fine febbraio, è vero ? Un abbraccio aniuskat

Iniziata da ANIUSKAT

3 13 Feb 2013
Risposta di luisa zafferri

duplicati fra amici e prossimo gioco

Carissimi tutti, come avete visto ho aperto una pagina " duplicati fra amici". Con piacere ho potuto constatare che il mio desiderio di sta…

Iniziata da Rosalba

0 12 Feb 2013

la serata del martedi

Carissimi, nell'attesa di formulare un nuovo Campionato , magari apportando qualche modifica suggerita da chi di Voi lo vorrebbe diverso, p…

Iniziata da Rosalba

36 10 Feb 2013

Sono in visione i video delle lezioni relativi ai tornei del 28 gennaio e 4 febbraio

Carissimi, se vi collegate alla pagina :  http://amicidelbridgeonline.ning.com/page/la-nostra-tv  trovate in visione i VIDEO delle ultime d…

Iniziata da Rosalba

2 10 Feb 2013
Risposta di Rosalba

Bacheca o ... specchietto per le allodole?

Ma la "bacheca" dei pairs "torneo del caffè" a cosa cribbio serve? Qual'é l'intento di chi vi si iscrive? Penserei che chi si pone in posiz…

Iniziata da Massimo Baldacci

12 7 Feb 2013
Risposta di franca vanni

RSS

tornei AMICIDELBRIDGEONLINE

Fotografie

  • Aggiungi fotografie
  • Visualizza tutti

Info su

Rosalba ha creato questo network Ning.

© 2024   Creato da Rosalba.   Tecnologia

Badge  |  Segnala un problema  |  Termini del servizio