cia Rosalba, ho sentito dire che farai un raduno ad Abano Terme verso fine febbraio, è vero ? Un abbraccio aniuskat

Visualizzazioni: 367

Rispondi

Risposte a questa discussione

Ciao Anna ,

assolutamente no, ad Abano c'è già chi lo fa ed io mai , per correttezza, sensibilità e rispetto verso gli amici che poi si troverebbero nella condizione di dover scegliere ,MAI  soprappongo un mio raduno a quello di altri ,  inoltre tu sai che io amo, oltre che vedere gli amici ,unire  il bridge alla cultura , quindi andremo in un posto dove è bene coniugabile queste due cose. 

Andremo a Castelfranco Veneto a vedere il Giorgione ,visitare  Treviso e le Ville venete il 25 aprile pv

Ho saltato il mese di marzo perchè Salvatore Virzi organizza come sempre il suo raduno nella bellissima Taormina ( dove spero di ritornare , se tutto a casa mia va bene) , e come detto sopra , non ho voluto mischiare i due raduni. 

Ho scelto Castelfranco Veneto perchè avremo la fortuna e il piacere di incontrare il master di bridge  bravissimo, il nostro nonnok  . alias Carlo Totaro che ci terrà dal VIVO , le lezioni didattiche delle mani che giocheremo  nei tornei.

L'albergo (bellissimo) , i costi e le prenotazioni delle visite sono stati  scelti  dal nostro amico TONYTV1 che , essendo del posto , ha potuto scegliere al meglio e che ringrazio  infinitamente .

A breve troverete sul sito tutte le notizie inerenti al nostro prossimo raduno

Un abbraccio

ros 

I

Prima prenotazione Dedalo e Rossana dal 24 al 28 Aprile ! ciaUUU

Mi spiace solo non essere inItalia per quel período....il veneto e bellissimo e le ville sono una cosa a parte...bellissimo posto , Vicenza, Treviso, mantova....marisca vicino...divertitevi....ma maggio maiiii? Cosi finalmente vi conoscerei personalmente.....un abbraccio Lulu

Rispondi alla discussione

RSS

tornei AMICIDELBRIDGEONLINE

Fotografie

  • Aggiungi fotografie
  • Visualizza tutti

Info su

Rosalba ha creato questo network Ning.

© 2024   Creato da Rosalba.   Tecnologia

Badge  |  Segnala un problema  |  Termini del servizio