Raduni e dintorni (92)

Discussioni Risposte Attività Recenti

sondaggio prossimo raduno 15 settembre

Carissimi, come da calendario e come ne avevamo parlato nei precedenti incontri , il 15/18 settembre è la data stabilita per rincontrarci.…

Iniziata da Rosalba

27 7 Nov 2011
Risposta di Rosalba

Chianciano

Ciao Ros, devo complimentarmi con te sei stata veramente grande!! Un meeting riuscitissimo,divertente e molto piacevole. Ho dato un volto a…

Iniziata da Liana

1 6 Nov 2011
Risposta di dedalo48 Emidio

auguri

Auguri  ai partecipanti al raduno di Chianciano da perte di una storica del gruppo,che per motivi di data(Rosalba me li fa quando sono semp…

Iniziata da giuliana

0 3 Nov 2011

gradita sorpresa....

cara Rosalba, vorrei poter avere la tua bravura nel trasmettere agli altri i tuoi sentimenti, con le giuste parole.... ma non ce l' ho. Per…

Iniziata da renata

0 24 Ott 2011

PROGRAMMA per CHIANCIANO 3/6 novembre

  Carissimi amici Come sapete ci vedremo con molti di Voi fra  pochi giorni a Chianciano. Con Gigetto , Dedalo e Rossana,Stefaniaf ,  arriv…

Iniziata da Rosalba

5 23 Ott 2011
Risposta di Zarathustra

REGGIO EMILIA -sospensione incontro-

  carissimi amici , ho ricevuto in questo momento una telefonata dal Direttore dell'Hotel Europa di Reggio Emilia . Hanno rivevuto una rich…

Iniziata da Rosalba

13 9 Set 2011
Risposta di dedalo48 Emidio

RADUNO A REGGIO EMILIA

CARA ROSALBA HO LETTO LA LETTERA DI GB A PROPOSITO DI QUESTO RADUNO.- IO PENSO CHE GLI AMICI SONO ANCORA INTENTI A SCARICARE LE TENSIONI  A…

Iniziata da 541gigetto

6 4 Set 2011

raduno Reggio Emilia 15/18 settembre prenotazioni

Carissimi amici, ho   bisogno di sapere al più presto, quanti di Voi parteciperanno al nostro incontro di Reggio Emilia. L'albergo richiede…

Iniziata da Rosalba

6 29 Ago 2011
Risposta di Silvia Arcidiacono

domenica 7 agosto

Carissimi amici, domenica 7 agosto alle ore 16 organizzo un duplicato o torneino qui nella terrazza dell'albergo che mi ospita il Tourist R…

Iniziata da Rosalba

1 7 Ago 2011
Risposta di dedalo48 Emidio

sul tevere a Roma 1 luglio DA LEGGERE

Carissimi amici, fra una settimana come sapete dovremmo vederci al Cottage Bailey a Ponte Milvio. Sono apposta ritornata dal mare , a Roma…

Iniziata da Rosalba

5 26 Giu 2011
Risposta di Annamaria Fabbretti

RSS

tornei AMICIDELBRIDGEONLINE

Fotografie

  • Aggiungi fotografie
  • Visualizza tutti

Info su

Rosalba ha creato questo network Ning.

© 2024   Creato da Rosalba.   Tecnologia

Badge  |  Segnala un problema  |  Termini del servizio