Carissimi amici,

fra una settimana come sapete dovremmo vederci al Cottage Bailey a Ponte Milvio.

Sono apposta ritornata dal mare , a Roma , per prendere gli ultimi contatti.

Ho però alcune perplessità e preoccupazioni.

A Roma sabato 2 luglio è stato programmato " bridge sotto le stelle a Caracalla ", una manifestazione che ha visto partecipare sempre tantissime persone, me compresa negli anni passati.

Ora mi ritrovo con alcuni amici che  vengono da fuori e mi hanno prenotato tutto, compreso l'albergo , ma  molti altri che a pochissimi giorni dall'evento ,  sono ancora sono indecisi.

Prenotare il Cottage Baley ha un costo , che è di norma molto elevato, ma che a me in via eccezionale hanno conteggiato in 35/40 euro a persona compreso la cena ma con un minimo di 35 persone , oppure 450€ al giorno invece la prenotazione del solo locale.

Facendo ieri il conteggio con il responsabile del Cottage , ho  visto che le prenotazioni effettive "certe"  non coprono i costi  .

Inoltre gli  amici di Roma che mi hanno effettivamente prenotato e su cui posso  certamente contare  venerdi saranno una quindicina  ma alcuni di loro assenti il sabato.

Quindi , onde evitare di avere grosse difficoltà di pagamento o brutte figure , credo che sia più opportuno rimandare ad altra data questo incontro a Roma  ospiti di questo Cottage davvero delizioso.

Per gli amici che desiderano venire a Roma lo stesso , io rimango a Roma a Loro disposizione per tutti e due i giorni:

 - per una cena venerdi sera da Palotta e il  resto della serata lungo il fiume a Ponte Milvio godendo dell'estate romana.

- per  un bel torneo pomeridiano ,con anche + di 4 tavoli con cena ,ospiti nel giardino di Lucy1 qui a Roma a Casal palocco.

fatemi sapere

Buona domenica

Rosalba

 

Vi ricordo che ci vedremo comunque come gruppo a metà settembre (scrivetevelo sul calendario e NON prendete impegni:))

 

 

Visualizzazioni: 144

Rispondi

Risposte a questa discussione

cara Rosalba, mi spiace che questo incontro sia andato a buca, a questo punto io mi defilo, la passeggiata a ponte milvio la faccio quasi ogni giorno ...:) scherzo, ma poichè fa ormai molto caldo , vado a s.marinella , e ci resto fino alla fine di luglio quando mi trasferirò in Alto Adige, avrei rimandato una settimana x S.M, ma viste come stanno le cose, me ne vado lunedì mattina. Spero che questo incontro al Bailey si riesca a fare, è troppo bello per rinunciarci, anche a ottobre, durante le famose ottobrate romane sarebbe delizioso Ti saluto con affetto, ti ringrazio e ci rivedremo a settembre :):)  eleonora
io non vengo

segnato in agenda  per 1\2 settembre !!

ma, ormai mi conosci :), prova -quanto prima- ad ipotizzare una data!

buon fine settima; Livio

Ricevuto :-)

Ciao,scusa se non ho chiamato prima ,sono stata fuori e speravo ancora di rimandare l'impegno

che avevo preso ,purtroppo no.a settembre dove ?? ciaooo un abbraccio

 

Rispondi alla discussione

RSS

tornei AMICIDELBRIDGEONLINE

Fotografie

  • Aggiungi fotografie
  • Visualizza tutti

Info su

Rosalba ha creato questo network Ning.

© 2024   Creato da Rosalba.   Tecnologia

Badge  |  Segnala un problema  |  Termini del servizio