Raduni e dintorni (92)

Discussioni Risposte Attività Recenti

bentornati a casa agli amici di CHIANCIANO e bentrovati a chi ci aspettava qui

Carissimi, Bentornati a casa a tutti gli amici che erano a Chianciano. Ringrazio tutti per questi 3 giorni  belli, trascorsi "godendo" davv…

Iniziata da Rosalba

11 10 Nov 2010
Risposta di adeotto

CHIANCIANO 4/7/2010

Carissimi, mancano pochi giorni a Chianciano e mi trovo nella necessità di sollecitare gli amici che mi hanno detto che parteciperanno ma c…

Iniziata da Rosalba

5 20 Ott 2010
Risposta di Stefidoc

bentornati a casa a chi era con noi e bentrovati a chi ci aspettava qui

Carissimi,Bentornati a casa a tutti gli amici che hanno partecipato al nostro incontro a Lagoverde. Ringrazio tutti per la numerosa partipa…

Iniziata da Rosalba

7 28 Set 2010
Risposta di Rosalba

Comunicazioni agli amici che verranno a PISTOIA -LAGO VERDE

Carissimi amici, come penso saprete l'hotel Lago Verde si trova  a Serravalle Pistoiese in Via Castellani tel 0573/518262. Coloro che prove…

Iniziata da Rosalba

5 23 Set 2010
Risposta di patrizia

programma e costi di LAGO VERDE

Carissimi amici , Decidere  se fare questo raduno o no è stato per me molto difficile ,perché grandissimo è ancora il mio dolore, ma molte…

Iniziata da Rosalba

10 14 Set 2010
Risposta di ANIUSKAT

bentornati a casa agli amici di Arezzo e bentrovati a chi ci aspettava qui

Carissimi tutti, ed eccoci qui di ritorno da questi 4 bellissimi giorni trascorsi ad Arezzo. Che dire? E' stato tutto davvero bello ancora…

Iniziata da Rosalba

15 11 Mag 2010
Risposta di ROGHI

programma per AREZZO e sollecito per le conferme

Carissimi amici,   Sono molto felice che si avvicina il 6 maggio data in cui rivedrò moltissimi di Voi e avrò il piacere di conoscere anche…

Iniziata da Rosalba

11 6 Mag 2010
Risposta di cesare_sit

Buona Arezzo Rosalba

Certo della tua ripresa dall'incidente e della tua grande forza d'animo ti auguro di stare veramente tanto bene durante questo raduno che…

Iniziata da dedalo48 Emidio

0 6 Mag 2010

AREZZO 6/9 maggio programma e costi

"Carissimi,  il nostro prossimo raduno sarà in AREZZO da gioivedi 6 maggio alla domenica mattina del 9 maggio p.cv Vi ricordate il raduno…

Iniziata da Rosalba

8 13 Apr 2010
Risposta di velia greco

bentornati a casa a tutti e bentrovato a chi non è venuto

Ciao  a tutti! eccoci qui di ritorno da questo nostro solito bellissimo incontro fra amici! Grazie a tutti gli amici che hanno partecipato…

Iniziata da Rosalba

10 25 Gen 2010
Risposta di Rosalba

RSS

tornei AMICIDELBRIDGEONLINE

Fotografie

  • Aggiungi fotografie
  • Visualizza tutti

Info su

Rosalba ha creato questo network Ning.

© 2024   Creato da Rosalba.   Tecnologia

Badge  |  Segnala un problema  |  Termini del servizio