Carissimi,

mancano pochi giorni a Chianciano e mi trovo nella necessità di sollecitare gli amici che mi hanno detto che parteciperanno ma che non mi hanno dato la certezza.

Questo per rispetto ai gestori dell'albergo e per una più perfetta organizzazione.

 

Vi comunico il programma che non avevo definito nel precedente comunicato.

 

Giovedi 4 novembre :

 

arrivo a Chianciano

pomeriggio fra amici

cena

Dopo cena andremo al bowling  dove potremo giocare , sederci al bar per degustare  un caffè ....ecc...

 

venerdi 5 novembre

 

arrivo in albergo per gli amici che verranno il venerdi

pranzo insieme

visita alla bellissima  CETONA :

(La naturalezza con cui la pietra delle architetture si fonde con la delicatezza quasi pittorica del paesaggio toscano, costituisce la meraviglia di Cetona.

Basta salire per le strette vie lastricate chiamate "coste", perché costeggiano il monte, o addentrarsi nella "cittadella", l'antico grumo di case che domina la piazza rinascimentale, per cogliere la poeticità di questo luogo, una "gioia di forme serene" - ha scritto Piero Grassini (Cetona e il suo ambiente, 1986) - capace di evocare gli scomparsi fantasmi del tempo, tra emozioni medievali e suggestioni naturalistiche.

La campagna intorno a Cetona è così bella da apparire quasi una rappresentazione oleografica di un paesaggio rinascimentale.)

 

ore 19.45  welcome di benvenuto offerto dai gestori

cena

ore 21.30 torneo di bridge

 

sabato 6 novembre

 

colazione insieme

visita alle cantine di Montepulciano con degustazione del vino e dolcetti vari

Aperitivo

pranzo

ore 16 torneo di bridge

ore 20.30 cena di gala con intrattenimento musicale, ballo e premiazioni

 

domenica 7  novembre

 

colazione insieme

mattinata con gli amici

pranzo per chi non ha usufruito del pranzo giovedi o venerdi

partenza per le proprie abitazioni.

 

Consiglio a tutti di portare il costume e di fare una visita alle piacevolissime terme sensoriali che potrete utilizzare con lo sconto che applicano al nostro albergo.

 

Questa volta NON utilizzeremo il pulman quindi verranno scalati dal conto 5 € ,utilizzeremo solo la guida Vanessa il cui costo è compreso nel pacchetto.

 

Ciao a tutti ...Vi aspetto

Ros

 

Visualizzazioni: 75

Rispondi

Risposte a questa discussione

Bel programma Rosalba .. e mi piace la novità della sfida del giovedi' sera al Bowling !!
Confermo presenza con Rossana AbbracioneCiaoCiao
Cara Rosalba ora posso esserne cero: non posso venire a Chianciano purtroppo. Mi spiace tanto ciao Nipolavel
Ciao,sai quanto mi renda felice stare con te e gli amici quindi ,nonostante quanto io ti abbia gia' detto, sono quasi sicura di venire:
Un abbraccio
Carissima ros purtroppo questa volta non potrò proprio venire . Ti chiamerò omunque in questi giorni
A tutti ifortunati partecipanti buon divertimento!!!!!!!! Cippiri
Ciao a tutti, sono appena arrivata e sarei venuta così volentieri, per conoscervi e per divertirci, dato il bellissimo programma. Purtroppo proprio in quei giorni ho una trasferta di lavoro... Che fregatura :(
Alla prossima, spero
Stefania

Rispondi alla discussione

RSS

tornei AMICIDELBRIDGEONLINE

Fotografie

  • Aggiungi fotografie
  • Visualizza tutti

Info su

Rosalba ha creato questo network Ning.

© 2024   Creato da Rosalba.   Tecnologia

Badge  |  Segnala un problema  |  Termini del servizio