Discussioni di Rosalba (1,432)

Discussioni con risposte (476) Risposte Attività Recenti

"Cara Rossella, grazie per aver scritto qui, poi ti risponderò anche privatamente. An…"

Rosalba ha risposto alle 10 Lug 2013 a lettera di ringraziamento della famiglia di Cesare (DEL PIERO) a tutti noi

5 11 Lug 2013
Risposta di venuti

"Grazie Max , sei sempre un dolcissimo amico . Un abbraccio a Cesare da parte mia ros"

Rosalba ha risposto alle 8 Lug 2013 a Cuscino per Cesare

6 8 Lug 2013
Risposta di JOLANA MONTELEONI

"ahahah  Ci vediamo a SanBenedetto io arrivo il 27 luglio e  e mi fermerò fino al 24…"

Rosalba ha risposto alle 1 Lug 2013 a arrivano le vacanze : programma estivo degli AMICIDELBRIDGEONLINE

5 1 Lug 2013
Risposta di luisa zafferri

"Caro Carlo, ho partecipato questa mattina alla 1^ lezione  e concordo appieno con qu…"

Rosalba ha risposto alle 29 Giu 2013 a comunicazione di nonno k alla "classetta"

20 1 Lug 2013
Risposta di gianni de martini

"Lucy con ichnos, Max con me , pronti con il grembiulino , il cestino della merenda:)…"

Rosalba ha risposto alle 25 Giu 2013 a comunicazione di nonno k alla "classetta"

20 1 Lug 2013
Risposta di gianni de martini

"Caro Sergio, non sai quanto io sia addolorata per questa notizia. Proprio l'altro ie…"

Rosalba ha risposto alle 25 Mag 2013 a AD UN CARO AMICO CHE PURTROPPO CI HA LASCIATO

32 15 Ott 2013
Risposta di venuti

"Carissima Anna, non preoccuparti le mani Carlo il lunedi le spiegherà lo stesso , ma…"

Rosalba ha risposto alle 6 Mag 2013 a importante per TUTTI : il torneo del lunedi sera su BBO

11 6 Mag 2013
Risposta di venuti

"carissimo credo infatti che il giorno sarà il venerdi, ma deciderà Carlo con tutti V…"

Rosalba ha risposto alle 2 Mag 2013 a AVVISO IMPORTANTE : "classetta" di Carlo Totaro

22 3 Mag 2013
Risposta di dedalo48 Emidio

"Carissimi , la giornata del giovedi non è definitiva, questa sera serve solo a Carlo…"

Rosalba ha risposto alle 2 Mag 2013 a AVVISO IMPORTANTE : "classetta" di Carlo Totaro

22 3 Mag 2013
Risposta di dedalo48 Emidio

"Graz Max , sono stata felicissima di conoscere te e la tua bellissima e dolcissima m…"

Rosalba ha risposto alle 29 Apr 2013 a Bentornati a casa e bentrovati a tutti

8 3 Mag 2013
Risposta di ornella

RSS

tornei AMICIDELBRIDGEONLINE

Fotografie

• Aggiungi fotografie
  • Visualizza tutti

Info su

Rosalba ha creato questo network Ning.

© 2025   Creato da Rosalba.   Tecnologia

Badge  |  Segnala un problema  |  Termini del servizio