Discussioni di gianfranco nanteli - black man (53)

Discussioni con risposte (45) Risposte Attività Recenti

" "

gianfranco nanteli - black man ha risposto alle 24 Giu 2016 a da leggere : " la risposta di Vincenzo responsabile di BBOITALIA ad un post su Facebook a carmen815 " che mi è stato chiesto di pubblicare

21 24 Giu 2016
Risposta di cesare_sit

"Mi dispiace. Ho conosciuto giogiob e titti di persona, quando ancora partecipavo agl…"

gianfranco nanteli - black man ha risposto alle 13 Gen 2016 a ciao GIOGIOB amico carissimo - un grande abbraccio a Titti50

17 26 Gen 2016
Risposta di titti50 - daniela

"Dimenticavo: non appartengo alla ridotta schiera di coloro che hanno dato un contrib…"

gianfranco nanteli - black man ha risposto alle 27 Mar 2015 a iscrizione al sito - quota appartenenza - autoesclusione

21 6 Apr 2015
Risposta di giorgio angrisano

"Cara Rosalba, come ben sai sull'argomento "adesioni" abbiamo sempre avuto opinioni d…"

gianfranco nanteli - black man ha risposto alle 27 Mar 2015 a iscrizione al sito - quota appartenenza - autoesclusione

21 6 Apr 2015
Risposta di giorgio angrisano

"Lo conoscevo bene, da quasi 40 anni. Frequentavamo lo stesso circolo, il Clubino a R…"

gianfranco nanteli - black man ha risposto alle 27 Mar 2015 a ciao Nonnetto carissimo amico

11 27 Mar 2015
Risposta di Liana Corrado

"Su quale attacco? grz Black man Ah la soluzione al primo quiz già data mi pare corre…"

gianfranco nanteli - black man ha risposto alle 1 Gen 2015 a quiz di fine anno per super esperti

3 8 Gen 2015
Risposta di roberto micolitti

"Un'altra, tra noi, che se ne va. L'avevo conosciuta anni fa, ad uno dei nostri incon…"

gianfranco nanteli - black man ha risposto alle 13 Lug 2014 a Fiori e Messa per Stefania

3 13 Lug 2014
Risposta di gianfranco nanteli - black man

"Caro Nino, sai che Mimmo mi manca, ci manca. Siciliano all'antica, prontissimo  pren…"

gianfranco nanteli - black man ha risposto alle 28 Set 2013 a IN RICORDO DI PALIDORI, AL SECOLO MIMMO LIPARI

10 29 Set 2013
Risposta di deba

"Possiamo provare con queste carte: Picche: A x  x x x cuori: x x x quadri: A  Q  J f…"

gianfranco nanteli - black man ha risposto alle 4 Lug 2013 a nonno k alla classetta

18 13 Lug 2013
Risposta di JOLANA MONTELEONI

"Mi dispiace. Me lo ricordo non molto bene, forse perchè faceva pochi tornei. Ma, nel…"

gianfranco nanteli - black man ha risposto alle 25 Mag 2013 a AD UN CARO AMICO CHE PURTROPPO CI HA LASCIATO

32 15 Ott 2013
Risposta di venuti

RSS

tornei AMICIDELBRIDGEONLINE

Fotografie

  • Aggiungi fotografie
  • Visualizza tutti

Info su

Rosalba ha creato questo network Ning.

© 2024   Creato da Rosalba.   Tecnologia

Badge  |  Segnala un problema  |  Termini del servizio