Discussioni di antonio adsocrate (7)

Discussioni con risposte (7) Risposte Attività Recenti

"Scusate ...per alcuni errori... mi riferiva a Chianciano e ... alla Reverse Smith... "

antonio adsocrate ha risposto alle 7 Nov 2013 a appunti sulla lezione riguardante il controgioco

11 7 Nov 2013
Risposta di antonio adsocrate

"Scusa Carlo, so che sei indaffarato in questi giorni, ma quando hai un po' di tempo…"

antonio adsocrate ha risposto alle 7 Nov 2013 a appunti sulla lezione riguardante il controgioco

11 7 Nov 2013
Risposta di antonio adsocrate

"Ciao carlo, so che sei impegnato per le 3 giornate di Chiangiano, ma mi è venuto un…"

antonio adsocrate ha risposto alle 6 Nov 2013 a appunti sulla lezione riguardante il controgioco

11 7 Nov 2013
Risposta di antonio adsocrate

"Grazie Carlo, ero sicuro che c'era qualcosa che non avevo capito bene, infatti stavo…"

antonio adsocrate ha risposto alle 17 Ott 2013 a appunti sulla lezione riguardante il controgioco

11 7 Nov 2013
Risposta di antonio adsocrate

"Caro Carlo.. rivedendo i tuoi appunti mi è sembrato di notare una contraddizione nei…"

antonio adsocrate ha risposto alle 17 Ott 2013 a appunti sulla lezione riguardante il controgioco

11 7 Nov 2013
Risposta di antonio adsocrate

"Ciaooo Carlo.... ti volevo semplicemente ringraziare pubblicamente per la tua genero…"

antonio adsocrate ha risposto alle 28 Set 2013 a seguito della dichiarazione quando il rispondente ha un sostegno di 3 carte nel seme di apertura

9 29 Set 2013
Risposta di Ivan Cernic

"Un GRAZIE a Carlo ...che ci sopporta con infinita pazienza e che ci mette a disposiz…"

antonio adsocrate ha risposto alle 18 Set 2013 a GRAZIE CARLO

6 20 Set 2013
Risposta di dedalo48 Emidio

RSS

tornei AMICIDELBRIDGEONLINE

Fotografie

  • Aggiungi fotografie
  • Visualizza tutti

Info su

Rosalba ha creato questo network Ning.

© 2024   Creato da Rosalba.   Tecnologia

Badge  |  Segnala un problema  |  Termini del servizio