Discussioni di Silvano Cima (138)

Discussioni con risposte (132) Risposte Attività Recenti

"errata corrige...la mano 4 avevo contato 12 punti prendendo X di picche per un K qui…"

Silvano Cima ha risposto alle 4 Giu 2014 a nuova attività sul sito : " chiedetelo a nonno k"

14 22 Giu 2014
Risposta di venuti

"Ah.. per la precisione...io ho considerato, dato che non è specificato, l'ordine dei…"

Silvano Cima ha risposto alle 4 Giu 2014 a nuova attività sul sito : " chiedetelo a nonno k"

14 22 Giu 2014
Risposta di venuti

"Io che a bridge sono un "asino" risponderei così...e aspetto... Grazie Carlo...sarà…"

Silvano Cima ha risposto alle 4 Giu 2014 a nuova attività sul sito : " chiedetelo a nonno k"

14 22 Giu 2014
Risposta di venuti

" Per un "asino"  a bridge, come me...sarà certamente utile! Grazie Carlo per la tua…"

Silvano Cima ha risposto alle 3 Giu 2014 a nuova attività sul sito : " chiedetelo a nonno k"

14 22 Giu 2014
Risposta di venuti

"Caro Carlo e Carissima Ros...il venerdì sera penso che molti avranno già degli impeg…"

Silvano Cima ha risposto alle 12 Mar 2014 a Avviso per chi gioca la multicolor

17 13 Mar 2014
Risposta di Sandro Altomonte

"Grazie mille Ros di tutto e specialmente per avermi portato dal Pallotta..Ahahah! Un…"

Silvano Cima ha risposto alle 3 Feb 2014 a Bentornati a casa e bentrovati a tutti

10 4 Feb 2014
Risposta di luigina pavan

"Grazie di tutto a te, cara Ros anche a nome di mia moglie, Maria Grazia, che sei riu…"

Silvano Cima ha risposto alle 11 Nov 2013 a bentornati a casa a chi era con noi e bentrovati a chi ci aspettava qui

8 12 Nov 2013
Risposta di luigina pavan

"Cara Ros, grazie per la tua esauriente risposta che mi fa sembrare meno "scroccone"…"

Silvano Cima ha risposto alle 15 Lug 2013 a appunti sulle lezioni di gruppo di nonno k_ ( sintesi della 1a lezione ed esercizi)

10 15 Lug 2013
Risposta di Silvano Cima

"Cara Ros e Caro Carlo,  state facendo una cosa encomiabilissima perché utilissima, …"

Silvano Cima ha risposto alle 14 Lug 2013 a appunti sulle lezioni di gruppo di nonno k_ ( sintesi della 1a lezione ed esercizi)

10 15 Lug 2013
Risposta di Silvano Cima

"Adesso con i PK...ammesso di avere dimestichezza con la matematica...tutti CAMPIONI!…"

Silvano Cima ha risposto alle 14 Lug 2013 a appunti sulle lezioni di gruppo di nonno k_ ( sintesi della 1a lezione ed esercizi)

10 15 Lug 2013
Risposta di Silvano Cima

RSS

tornei AMICIDELBRIDGEONLINE

Fotografie

  • Aggiungi fotografie
  • Visualizza tutti

Info su

Rosalba ha creato questo network Ning.

© 2024   Creato da Rosalba.   Tecnologia

Badge  |  Segnala un problema  |  Termini del servizio