Carissimi tutti, 

Dato che molti  mi hanno chiesto di spiegare la multicolor, venerdi sera 14 marzo alle ore 21.00  aprirò un tavolo insegnamento aperto a tutti per illustrare questa convenzione che molti di voi applicano ma senza conoscerne gli sviluppi e i particolari.

Se siete poche unità potremo collegarci via skype, se invece siete molti dovrò chiedere a Rosalba se è libera e disponibile ad aprire un collegamento radio per l'occasione, pertanto coloro che sono interessati dovrebbero farmi la cortesia di comunicare qui sotto la loro partecipazione. Grazie e arrivederci  a venerdi sera.

Nonno k

Visualizzazioni: 591

Rispondi

Risposte a questa discussione

Grazie nonno k, ho stampato tutte le tue lezioni, per l'appuntamento 14 Mar. 21.00 non sarò presente e per questo ti chiedo cortesemente se scriverai la tua versione al gioco della multicolor 2 quadri....ne sarei felice, salutoni, Remozzo.

Caro Carlo e Carissima Ros...il venerdì sera penso che molti avranno già degli impegni...come purtroppo il sottoscritto:(..mi sarebbe piaciuto molto imparare qualche cosa di nuovo:)Egoisticamente proporrei di spostarla, se fosse possibile, a martedì 18 stessa ora (21) prima del tradizionale torneo a mani preparate di nonno K...così penso non ci sarebbero anche problemi fare la lezione via solita radio:) Posso sperare?..Ciapa!

interessante ci sono

Fermo restando il principio che la "multi" mi fa ribrezzo, tollero la sola Flannery, è sempre un grosso piacere ascoltarTi e seguire le Tue lezioni, ed è in quest'ottica che se venerdì la doceata, se pubblica, la seguirò. Grazie e ciao Carlo

Rispondi alla discussione

RSS

tornei AMICIDELBRIDGEONLINE

Fotografie

  • Aggiungi fotografie
  • Visualizza tutti

Info su

Rosalba ha creato questo network Ning.

© 2024   Creato da Rosalba.   Tecnologia

Badge  |  Segnala un problema  |  Termini del servizio