Discussioni di alessandra Dazzi (31)

Discussioni con risposte (31) Risposte Attività Recenti

"Cara Rosalba chiedi all'interessato visto che il video è poi visto da tantissime per…"

alessandra Dazzi ha risposto alle 6 Mar 2020 a notizie del video della lezione di martedi 2 marzo

6 8 Mar 2020
Risposta di luisa zafferri

"Brava Rosalba grazie"

alessandra Dazzi ha risposto alle 18 Feb 2020 a avviso :ABBIAMO LA RADIO

1 18 Feb 2020
Risposta di alessandra Dazzi

"Grazie Rosalba per l'impegno e la dedizione che metti in questo gruppo sei unica!!!! "

alessandra Dazzi ha risposto alle 3 Set 2019 a per tutti i soci , con preghiera di leggerla

9 7 Set 2019
Risposta di lory

"bella!!!"

alessandra Dazzi ha risposto alle 6 Mar 2019 a per i miei amici

2 6 Mar 2019
Risposta di Rosalba

"Auguri Rosalba a te e a tutto il gruppo un grande brindisi all'Anno Nuovo Con affett…"

alessandra Dazzi ha risposto alle 31 Dic 2018 a AUGURI a tutti con affetto anche se nessuno qui ha più piacere di scambiarseli

6 1 Gen 2019
Risposta di Rosalba

"Brava Rosalba riesci sempre a trovare delle bellissime parole per esprimere i tuoi s…"

alessandra Dazzi ha risposto alle 1 Nov 2018 a festa di tutti i Santi : buon onomastico a tutti i miei amici

2 1 Nov 2018
Risposta di alessandra Dazzi

"Non so come funziona l'organizzazione di BBO, io intendevo minimo 50 centesimi o anc…"

alessandra Dazzi ha risposto alle 2 Ott 2018 a AVVISO PER TUTTI : LA NOSTRA RADIO

6 2 Ott 2018
Risposta di alessandra Dazzi

"Cara Rosalba non sarebbe possibile aumentare la quota di iscrizione al torneo di Non…"

alessandra Dazzi ha risposto alle 1 Ott 2018 a AVVISO PER TUTTI : LA NOSTRA RADIO

6 2 Ott 2018
Risposta di alessandra Dazzi

"Complimenti Rosalba per la tua tenacia sei ammirevole niente ti ferma!!!!! Grazie i…"

alessandra Dazzi ha risposto alle 13 Set 2018 a per tutti con preghiera di leggerla

2 13 Set 2018
Risposta di alessandra Dazzi

"grazie Rosalba"

alessandra Dazzi ha risposto alle 12 Lug 2018 a la nostra radioindiretta

3 12 Lug 2018
Risposta di alessandra Dazzi

RSS

tornei AMICIDELBRIDGEONLINE

Fotografie

  • Aggiungi fotografie
  • Visualizza tutti

Info su

Rosalba ha creato questo network Ning.

© 2024   Creato da Rosalba.   Tecnologia

Badge  |  Segnala un problema  |  Termini del servizio