Discussioni di Anna Aiello (24)

Discussioni con risposte (20) Risposte Attività Recenti

"anche in vacanza non ci abbandoni! chiari i concetti! a presto, non vedo l'ora di ri…"

Anna Aiello ha risposto alle 30 Lug 2013 a regole fondamentali per un corretto approccio a slam

2 1 Ago 2013
Risposta di Liana Corrado

"GRAZIE PER  AVER SCRITTO LIMPIDAMENTE QUANTO CI HAI SPIEGATO.SAPPIAMO QUANTA FATICA…"

Anna Aiello ha risposto alle 22 Lug 2013 a appunti sulle lezioni di gruppo di nonno k_ Sintesi della 2a lezione

6 22 Lug 2013
Risposta di Annamaria Bertola

" Non lo conoscevamo, essendo da poco iscritti, ma lo trovavamo sempre sul sito, era…"

Anna Aiello ha risposto alle 3 Lug 2013 a un altro grande dolore : DEL PIERO non è più con noi

42 8 Lug 2013
Risposta di Stefania Paluzzi

" Ros ho trovato:  la lezione del 25/6 si sente su "more video" grazie"

Anna Aiello ha risposto alle 29 Giu 2013 a comunicazione di nonno k alla "classetta"

20 1 Lug 2013
Risposta di gianni de martini

"CARO NONNO K FONDAMENTALMENTE SONO TIMIDA E CON TE CHE MI OSSERVI NON SO COSA COMBIN…"

Anna Aiello ha risposto alle 25 Giu 2013 a comunicazione di nonno k alla "classetta"

20 1 Lug 2013
Risposta di gianni de martini

" non avendo dimestichezza con la videochat ,temo di perdrmi la lezione !!"

Anna Aiello ha risposto alle 30 Mag 2013 a nonno k alla classetta

7 12 Giu 2013
Risposta di Remo Razzauti

"Carissimo Carlo ci dispiace se le mani non avranno più un argomento ma non vogliamo…"

Anna Aiello ha risposto alle 6 Mag 2013 a importante per TUTTI : il torneo del lunedi sera su BBO

11 6 Mag 2013
Risposta di venuti

" CARA ROSALBA MI DISPIACE MOLTO PERDERE LA LEZIONE  DI STASERA  (CREDO CHE VOLEVI DI…"

Anna Aiello ha risposto alle 2 Mag 2013 a AVVISO IMPORTANTE : "classetta" di Carlo Totaro

22 3 Mag 2013
Risposta di dedalo48 Emidio

"       CHE BELLO GRAZIE A TE E A NONNO CARLO SEMPRE STREPITOSO"

Anna Aiello ha risposto alle 22 Apr 2013 a Comunicazione per torneo lunedi AMICIDELBRIDGEONLINE lunedi 22 ore 21.40

3 22 Apr 2013
Risposta di Silvano Cima

"volentieri partecipero' possibilmente alle ore 21.40 del mercoledi' grazie saluti"

Anna Aiello ha risposto alle 8 Apr 2013 a facciamo una "classetta" una volta a settimana con lezioni di approfondimento

23 11 Apr 2013
Risposta di Albadolce

RSS

tornei AMICIDELBRIDGEONLINE

Fotografie

  • Aggiungi fotografie
  • Visualizza tutti

Info su

Rosalba ha creato questo network Ning.

© 2024   Creato da Rosalba.   Tecnologia

Badge  |  Segnala un problema  |  Termini del servizio