7° ed unico incontro campionato amicidelbridgeonline

  • 12 BOARD
  • NO UNDO
  • NO CHAT ANGOLISTI
  • USARE LA TILDE  (alt126) E METTERE CODIRETTORE L'ALTRO CAPITANO E ROSALBACAR
  • CORRETTEZZA AL TAVOLO ED EDUCAZIONE
  • NO PSICHICHE
  • ALERTARE TUTTE LE LICITE CONVENZIONALI
  • E BUON DIVERTIMENTO

ROS

Visualizzazioni: 374

Commento

Devi essere membro di Amici del Bridge online per aggiungere commenti!

Partecipa a Amici del Bridge online

Commento da dedalo48 Emidio su 14 dicembre 2011 a 23:18

ecccertooo te la porto a Romaaa una grappa casareccia forte e gentile ! e la Passerina al Gibi !!

Commento da Zarathustra su 14 dicembre 2011 a 21:28

Non credere di cavartela con i complimenti: A GRAPPA MI DEVI PAGARE!!

Commento da dedalo48 Emidio su 14 dicembre 2011 a 1:45

SUPERZARA sei un amico troppo grande e ti voglio un gran bene !!

Commento da Zarathustra su 13 dicembre 2011 a 22:17

Sono proprio stanco ... probabilmente sto invecchiando.
Dopo oltre 10 anni di amicidelbridgeonline quest'anno non ho voluto ripresentarmi come capitano, lasciando a terra i miei mitici Zaranauti che più che una squadra erano ormai per me un gruppo di fratelli e sorelle .. :).

L'ho fatto perchè il lavoro, gli impegni e lo stress mi hanno consigliato di non gravarmi ulteriormente di impegni, e quello di gestire una squadra è sicuramente non trascurabile.

Fortuna che ancora mi assiste la voglia di giocare, anche se alcune occasioni o alcuni opps a volte me l'appannano un po'.

Non riesco proprio a immaginare come diavolo faccia Rosalba a fare tutto quel che fa ... probabilmente l'essere in pensione auita! (ahahahahahah) ma al suo posto io avrei mollato da tempo.

E' per questo che con un pizzico di invidia vedo che ci sono amici che hanno tanta voglia di giocare ed essere presenti da rimanerci male per un po' di panchina ...

E a questo punto mi chiedo: visto che ci sono pochi (e stanchi) capitani "storici" e tanti energici e scalpitanti giovani (si fa per dire eheheh) leve lancio un appello a tutti gli uomini (e donne) di buona volontà, affinchè si facciano avanti, creino le loro squadre, aggreghino i loro amici, mettano un po' di sangue fresco nelle stanche competizioni ... assumano, insomma, il ruolo di trattori abbandonando quello di rimorchi.

Avanti, gente, chi raccoglie il testimone? 

Commento da Rosalba su 13 dicembre 2011 a 21:01

ahahahahh , scusami ahahahah

bacio

ros

Commento da silvana su 13 dicembre 2011 a 20:58

GRANDE KAPA...il tuo è lapsus freudiano ??? è vero sono un tormentooooo ed il mio prossimo nik sarà...TORMENTOSA.ma per ora.....resto TEMPESTOSA per poter partecipare al tuo torneo ! Ciaoooo e,con una gran risata ,ti auguro buon lavoro

Commento da Rosalba su 13 dicembre 2011 a 17:58

Caro Renato,

come io ho sempre pensato esistono in BBO tanti gruppi ben organizzati e simpatici  ovviamente sperando che il nostro non sfiguri di fronte agli altri , credo che Dedalo , caro amico e ottimo capitano, nella logica di una rotazione ( avete giocato un solo incontro per 2 settimane) Vi farà scendere in campo , come altri che sono rimasti in banchina, la settimana prossima dove si giocheranno 2 turni.

Rosalba

Commento da Renato Renatof su 13 dicembre 2011 a 16:43

Questo fu il mio primo commento di partecipazione al gruppo di Rosalba 'DEDALi'

“Sono contento di confermare la mia partecipazione al prossimo campionato giocando nella squadra di Dedalo. Ho anche disponibile un amico partner , con nick Gennaro2, che chiede di essere inserito nel club degli Amici del Bridge on Line e…”

Commento di risposta  da parte di dedalo48 Emidio:  Caro Renato , sei arrivato terzo ah ah ,, già inserito Gennaro2 da ieri come leggi qui su ed invitato sia nel gruppo che nel sito della squadra.

 Quando siamo entrati nella squadra abbiamo scoperto la sua consistenza:

Gruppo: DEDALi

SQUADRA di Capitan DEDALO48 : ALBI64IT e TELA52 ; EMILIO1 e LANCIA77 ; LINO28 e ZARATHUSTR ; TEA2 e GSINIGALLI ; LADYLUNA e DEDALO48; ELETTRA e GOWEN ; GENNARO2 e RENATOF ; BENNIX e GRISABEL .

Questo fu il mio commento del 12/11/2011 al precedente commento di Dedalo:

Credo che non ci siano particolari ostacoli, a meno che la presenza di ben 16  giocatori (sono veramente tanti) non rischi di creare problemi per le scelte che dovrà faticosamente fare ogni volta il Capitano. Considerando questa possibile difficoltà io (con il mio amico menzionato) non ho alcuna obiezione a cercarci l’inserimento in un’altra squadra

Dedalo replicò che non avrebbe avuto difficoltà a gestire il “suo gruppo” nel modo più opportuno e quindi ci invitò a restare e partecipare. Come già concordato con Dedalo in anticipo, noi saltammo il 1° incontro a causa di impegno familiare di Gennaro (Dedalo era già stato avvertito prima ancora che iniziasse il campionato) e abbiamo giocato alle 22.30 nel 2° incontro. Successivamente non siamo più stati nemmeno contattati. Ovviamente non è stata richiesta la nostra partecipazione per questa sera, né si è parlato di cosa sia previsto per le finali. Ovviamente in questo periodo non ci siamo stancati. Non ci siamo neppure annoiati, dato che nel frattempo abbiamo preso parte a simpatici e interessanti tornei organizzati da altri gruppi. Non sarebbe stato più semplice lasciarci liberi di cambiare squadra? Altrimenti la situazione che si è presentata appare come una bella presa in giro verso di noi.

Cordiali saluti da Renatof

Commento da Ludimila su 13 dicembre 2011 a 12:35

bellissimo dopo due ore capisco subito:))   oggi c'è un solo incontro mi spiace  x gli   altri che avevo convocato  scusatemi

Commento da Gianleone Suzzi su 12 dicembre 2011 a 23:16

la mia squadra per VII° turno: Studiosa -rosannax e Fifthyfive-letizia_ts, io o Diddi riserve.

Ciao e grazie

tornei AMICIDELBRIDGEONLINE

Fotografie

  • Aggiungi fotografie
  • Visualizza tutti

Info su

Rosalba ha creato questo network Ning.

© 2024   Creato da Rosalba.   Tecnologia

Badge  |  Segnala un problema  |  Termini del servizio