BUONA SETTIMANA A TUTTI

Visualizzazioni: 556

Commento

Devi essere membro di Amici del Bridge online per aggiungere commenti!

Partecipa a Amici del Bridge online

Commento da Sir Bis su 25 Gennaio 2011 a 18:36
Buon raduno a te e a tutte le amiche e gli amici che ci saranno.
Commento da laura su 25 Gennaio 2011 a 12:18
sei sempre delicatissima buona settimana anche a te
Commento da Margherita Micheloni su 25 Gennaio 2011 a 10:43

Ciao Rosalba, pur non dipendendo da me, ho un enorme senso di colpa per non poter essere presente con assiduità come vorrei tanto, per non avere avuto ancora l'opportunità di un incontro per un abbraccio caloroso e sincero, per vivere queste giornate ripetitive con la sola consolazione di pensarti e pensare a tutti voi con amore. Ma il sentimento di stima e il bene che ti voglio nessuna condizione può mutare. Non so se in futuro mi potrò permettere di comportarmi in maniera tale di non passare nel dimenticatoio, per adesso è così! Voglio dirti che condivido pienamente quanto hai scritto e che mi rispecchio molto in te. Un abbraccio fortissimo.

Commento da Rosalba su 25 Gennaio 2011 a 9:28

Caro Max no,qui ,non tutti cherubini , c'è menefreghismo, qualunquismo ed altro .....come nella vita reale del resto ...ognuno poi segue e fa le sue scelte secondo se stesso.

Cerchiamo di tirare fuori da noi quel poco di buono che tutti noi abbiamo, indistintantamente e cerchiamo di fare ognuno la nostra piccola parte per rendere almeno decente , con l'esempio , il  mondo che viviamo.

Qui , anche se non tantissimi, si sono incontrati amici veri che si vogliono davvero bene ed alcuni di loro stanno in questo momento attraversando un periodo difficilissimo e doloroso ed il mio pensiero ed il mio affetto è tutto per loro.

E questa non è ipocrisia.....ma pura verità...

Ti abbraccio

ros

 

 

Commento da Rosalba su 25 Gennaio 2011 a 9:15

grazie , Ornella , bellissimi ed incoraggianti versi.Ti abbraccio e sono veramente dispiaciuta di non vederti a Padova

ros

Commento da ornella su 25 Gennaio 2011 a 1:12

ross  cè  una  splendida  preghiera  di  san  agostino  : se mi ami  non piangere  " e poi  queste  parole sempre  di san agostino  che  ti mando:

"Coloro che  ci hanno lasciato

non sono gli assenti,

sono degli invisibili.

Tengono i loro  occhi 

pieni di gloria

fissi nei nostri

pieni di lacrime."

Commento da Ludimila su 24 Gennaio 2011 a 20:50
ciao ros grazie anche te e a tutti gli amici
Commento da franca giorgi su 24 Gennaio 2011 a 20:07
condivido in pieno il tuo pensiero e voglio pensare positivo anche se siamo tanto cambiati !!!!! E' difficile trovare un vero amico/a ma penso sempre positivo un abbraccio con il cuore!
Commento da franca giorgi su 24 Gennaio 2011 a 20:07
condivido in pieno il tuo pensiero e voglio pensare positivo anche se siamo tanto cambiati !!!!! E' difficile trovare un vero amico/a ma penso sempre positivo un abbraccio con il cuore!
Commento da Massimo Baldacci su 24 Gennaio 2011 a 17:12
Suvvia Rosalba, ogni tanto spaccare tutte le ossa a qualcuno, una alla volta s'intende, fa bene allo spirito! Anche qualche coltellata tra le scapole può far felici! E che dire di qualche bell'insulto lanciato con cattiveria: ne uccide di più la penna che la spada! Ma Tu dirai che scherzo! E va bè, scherziamoci su, ma qui son veramente tutti Cherubini? Ciao a Tutti!

tornei AMICIDELBRIDGEONLINE

Fotografie

  • Aggiungi fotografie
  • Visualizza tutti

Info su

Rosalba ha creato questo network Ning.

© 2024   Creato da Rosalba.   Tecnologia

Badge  |  Segnala un problema  |  Termini del servizio