Gli amici di Rosalba che giocano "anche" a Bridge
Commento
Caro Alfredo, molti anzi tanti vogliono giocare .. pochi anzi pochissimi sono disposti a fare il capitano ..
una sola, Rosalba, è pronta a sostenerci tutti ed a volerci bene sempre ed a smazzarsi per noi !
Mi prendo la licenza , da capitano anziano contento di farlo da 7 anni , di invitarti a mantenere salda la rotta della tua bella squadra piena di ottime amicizie !!
Con l'occasione vi faccio i complimenti per la vostra bella vittoria di ier sera contro i miei Dedali !
Purtroppo per impegni familiari ero assente e non ho potuto collaborare con te o startare io il nostro incontro e comunque mi pare che te la sei cavata egregiamente e te ne ringrazio .
Certo di riincontrarci nelle prossime finali e nei prossimi campionati ti saluto con simpatia Dedalo_Emidio
Caro Alfredo,
vedi è molto facile per tutti sedersi al tavolo con la "pappa fatta".
Nessuno che si metta per un attimo a pensare che forse potrebbero esserci dei problemi delle difficoltà.....spesso si pretende e basta .
Fare il campionato è stancante per chi lo organizza , soprattutto se si organizza bene , cosi come è stancante fare il capitano , ma soprattutto startare se non lo si è fatto mai.
Forse non tutti sanno che siamo stati al telefono per 10 minuti e che abbiamo cercato di risolvere un problema che non era facile risolvere .
Credo che tu hai la stima di tutti certamente la mia , supera le incomprensioni , se ci sono state , prendi esempio da me ..che dovrei dire io? .......
Finiamo per favore questo campionato , mancano solo 2 martedi , poi visto che non c'è tutto questo interesse , si vedrà in seguito cosa fare.
Conto su di te
Rosalba
Mi scuso per i disagi che involontariamente ieri sera ho arrecato ai componenti della squadra Anabasi e ai miei compagni di cordata per avere startato il dupli in modo incompleto ma sconoscevo alcuni adempimenti essenziali.Ciò però non autorizza nessuno a fare commenti fuori luogo e/o apprezzamenti poco gradevoli sulla mia persona quindi mi traggo fuori dai gallinai, mi dimetto da capitano.
GRAZIE ROSALBA SEMPRE PUNTUALE E TEMPESTIVA NELL'INFORMAZIONE ,BUONA GIORNATA
grazie grande capa ah ah anzi grandissima !!
ciao grz sempre tempestiva
Cara Ros, io vedo tutto bianco....e poi buona notte a tutti:) ciaoo:)
Benvenuto in
Amici del Bridge online
© 2025 Creato da Rosalba.
Tecnologia
Devi essere membro di Amici del Bridge online per aggiungere commenti!
Partecipa a Amici del Bridge online