grazie a tutti gli amici che partecipando ai miei tornei hanno contribuito in piccola parte a realizzare tutto questo.
Possiamo ben dire : "noi c'eravamo"......Ros

 

Cari Amici dei bambini di NPH,

Con grande gioia vi segnaliamo alcune importanti novità, siete tutti invitati a partecipare e passaparola!

Domenica 30 settembre alle 11, Stuffione di Ravarino (Modena)
A soli 4 mesi dal terremoto in Emilia, siamo felici di invitarvi all’inaugurazione delle due casette del Centro di terapia integrata per bambini disabili La Lucciola, di cui ci eravamo assunti l’impegno e che sono state realizzate a tempo di record grazie a tanti di voi! Come promesso, prima dell’arrivo del freddo i 30 bambini che frequentano il Centro lasceranno le tende e potranno svolgere nelle Casette le loro attività terapeutiche e didattiche. Siete tutti invitati a partecipare alla semplice ma significativa cerimonia di inaugurazione, con il Sindaco, il parroco del paese, i bambini con le loro famiglie, ci saranno musica, taglio del nastro e benedizione, tra gli ospiti speciali Dino Meneghin, Presidente della FIP, che ha contribuito con la Marina Militare a sostenere la Fondazione nelle attività di raccolta fondi.
Per informazioni e per confermare la vostra presenza: eventi@nph-italia.org, tel 0254122917

Dal 29 settembre al 12 ottobre, 15 bambini dalle nostre Case orfanotrofio di Haiti in Italia!
15 bambini dalle Case orfanotrofio di Kenscoff e dal Foyer Saint Louis (sorto dopo il terremoto) arriveranno in Italia accolti da Marina Militare e YCI, per partecipare all’esperienza terapeutica sul brigantino Nave Italia, verranno anche come piccoli ambasciatori di migliaia dei loro fratellini, che con fatica ed enorme impegno vogliamo continuare ad aiutare insieme a Voi
. Prima e dopo la navigazione saranno a Roma e Milano: il nostro Ufficio Padrini contatterà i padrini interessati per organizzare gli incontri il 30 settembre, il 1 e il 2 ottobre a Roma, il 7, 8, 9, 10, 11 ottobre a Milano. Aiutateci ad accoglierli con tutto il vostro affetto, chiamateci allo 0254122917 o scrivete a padrini@nph-italia.org per incontrarli!

Lunedì 8 ottobre, Milano, inaugurazione della nuova sede della Fondazione con Padre Rick e i bambini di Haiti! Save the date!
Grazie alla disponibilità di una carissima donatrice ci trasferiamo dagli amati uffici in cui è nata la Fondazione, a nuovi spazi più accoglienti a Milano in viale Premuda 38/A, a sole 2 fermate dei mezzi pubblici dalla vecchia sede. Siete tutti invitati all’OPEN DAY nella nuova sede, le nostre porte sono sempre aperte ma lunedì 8 ottobre lo saranno ancora di più, vi aspettiamo a partire dalle 11 e per tutto il giorno. Alle 17 benedizione della sede con Padre Rick che sarà a Milano per poche ore, e i 15 bambini di Haiti in Italia in quei giorni!
Ci teniamo molto alla vostra presenza, perché abbiamo bisogno della vostra energia e del vostro incoraggiamento, ma chi di voi non potesse venire è sempre il benvenuto anche in qualsiasi altro giorno.  Per favore confermate la vostra presenza a: eventi@nph-italia.org, tel 0254122917

Natale 2012 in aiuto ai bambini di Haiti e dell’Emilia colpiti dal terremoto
Per aziende e privati vi proponiamo anche quest’anno una grande scelta di doni solidali, cartoline dono e biglietti augurali, cliccate subito quiper i nostri cataloghi, chi dona con amore dona due volte!
Scrivete a natale@nph-italia.org per richieste e informazioni, a biglietti@nph-italia.org per biglietti aziendali anche personalizzati.

VI ASPETTIAMO E PASSAPAROLA!

Mariavittoria Rava - Presidente

Visualizzazioni: 202

Commento

Devi essere membro di Amici del Bridge online per aggiungere commenti!

Partecipa a Amici del Bridge online

tornei AMICIDELBRIDGEONLINE

Fotografie

  • Aggiungi fotografie
  • Visualizza tutti

Info su

Rosalba ha creato questo network Ning.

© 2024   Creato da Rosalba.   Tecnologia

Badge  |  Segnala un problema  |  Termini del servizio