Gli amici di Rosalba che giocano "anche" a Bridge
Commento
Cara Ros,
anch'io ti voglio dire: Grazie.
Con la tua donazione hai reso possibile, insieme a tanti altri benefattori, che i bambini orfani di Haiti, seguiti amorevolmente, possano tutti i giorni:" svegliarsi alle 5, fare il bagno, fare la colazione con il latte e un panino della panetteria di Francisville ( il villaggio dei mestieri nato grazie ad un'idea di Padre Rick e con l'aiuto di tanti italiani...). Alle 7.30 iniziare la scuola. Alle 12
ricevere un pasto caldo, con frutta e verdura, e al pomeriggio giocare e studiare. Dopo cena, quando cala la notte andare a dormire fiduciosi e sereni che ci sarà un domani".
Tutto questo l'ho visto con i miei occhi! E tutto questo grazie alle numerose e generose piccole ma significative donazioni di tante persone come te e, spero ma sono certo, di tanti amici del nostro bellissimo Gruppo. Sono sicuro che anche tu provi la mia stessa sensazione di pace nel tuo cuore sapendo di essere partecipe di un'azione che rende dignitosa la vita di tanti poveri bimbi e soprattutto che dona a loro un sorriso. Tutto questo tramite il costante impegno della Fondazione Rava e dei suoi volontari.
Un saggio come Diderot, un giorno, ebbe a dire:"non è sufficiente fare del bene, bisogna saperlo fare bene. Un bene fatto...male può essere più dannoso che utile". Ancora GRAZIE e un caro abbraccio.
Silvano /LANCIA77
Benvenuto in
Amici del Bridge online
© 2025 Creato da Rosalba.
Tecnologia
Devi essere membro di Amici del Bridge online per aggiungere commenti!
Partecipa a Amici del Bridge online