CORRIERE DELLA SERA CORRIERE DEL VENETO
Edizioni di: Venezia - Mestre
Mercoledì, 25 novembre 2009

Un evento bridgistico molto particolare si è svolto sabato scorso, a cura dall’Associazione Eden Bridge Aponense (PD). Particolare per la simpatia che ha suscitato tra i partecipanti al torneo in quanto si è svolto all’interno di un double bus originale londinese, mentre era in corsa. Nella parte superiore del bus, tolti i sedili e sistemati tavoli e sedie, si sono sfidati due gruppi in rappresentanza, prevalentemente, di Abano, Padova Eremitani, Jesolo-San Donà e con una partecipazione minore di: Conegliano, Treviso e Belluno.
Sono stati così definiti i due raggruppamenti in: “Abano e dintorni” contro “Jesolo-San Donà”.
14 i boards giocati e poche le mani pari, per la maggior parte swing di 12¸14 IMP, per l’uno o l’altro raggruppamento, in relazione alle curve o alle cunette che prendeva il Red Double Bus! L’ultimo board portava ad un risultato finale di 35 a 33 IMP che per un incontro di 14 mani equivale ad un 15 a 15 V.P, quindi incontro pari!
Dopo l’esaltante torneo, presso l’Hotel Eden, sede dell’Associazione Bridge Aponense, è stata servita una gustosissima ed allegra cenetta a conferma dell’elevato grado di professionalità e di ospitalità che l’Eden propone e che noi bridgisti conosciamo perfettamente. Grnadi complimenti all’Eden Bridge Aponense,
associazione giovane, amabile e ricca di entusiasmo e al deus ex machina dell’evento Oscar Sorgato per l’ideazione e la realizzazione di questa originale, simpatica e veramente bella manifestazione che ci auguriamo abbia un seguito.
Paolo Clair
piccolo mio omaggio ad Oscar per quanto sta facendo per me e per tutti noi
ros
Devi essere membro di Amici del Bridge online per aggiungere commenti!
Partecipa a Amici del Bridge online