Gli amici di Rosalba che giocano "anche" a Bridge
Ordina per:
Discussioni presenti |
---|
torneo Nonno k lunedi 5 settembre ore 21.10Iniziata da RosalbaUltima risposta |
Per tutti : un piccolo sfogoUn caro saluto a tutti, Scrivo questa lettera perché ultimamente mi sento un pò demoralizzata e delusa Lo sono perché mi rendo sempre più… Iniziata da RosalbaUltima risposta |
Discussioni | Risposte | Attività Recenti |
---|---|---|
6° incontro di CAMPIONATO "ros" martedi 21 ore 21.15Carissimi amici, questa sera si disputerà il 6° incontro di CAMPIONATO alle ore 21.10 In bocca al lupo a tutti Voi e grazie ai Capitani ch… Iniziata da Rosalba |
0 | 21 Mar |
5° incontro di CAMPIONATO ROS martedi 14 marzo ore 21.15Carissimi amici, questa sera si disputerà il 5° incontro di CAMPIONATO alle ore 21.10 In bocca al lupo a tutti Voi e grazie ai Capitani ch… Iniziata da Rosalba |
0 | 14 Mar |
4° incontro di CAMPIONATO "ros" martedi 7 marzo ore 21.15Carissimi amici, questa sera si disputerà il 4° incontro di CAMPIONATO alle ore 21.10 In bocca al lupo a tutti Voi e grazie ai Capitani ch… Iniziata da Rosalba |
0 | 7 Mar |
Oscar alias tiger19 non è più con noicarissimi amici, ho avuto una notizia che mi ha lasciato senza fiato e con un dolore immenso. 19tiger , Il nostro amico Oscar è morto Come… Iniziata da Rosalba |
1 |
6 Mar Risposta di ornella brega |
3° incontro di campionato martedi 28 febbraio ore 21.15Carissimi amici, questa sera si disputerà il 3° incontro di CAMPIONATO alle ore 21.10 In bocca al lupo a tutti Voi e grazie ai Capitani ch… Iniziata da Rosalba |
0 | 28 Feb |
2° incontro di CAMPIONATO "ROS" ore 21-10CaCarissimi amici, questa sera si disputerà il 2° incontro di CAMPIONATO alle ore 21.10 In bocca al lupo a tutti Voi e grazie ai Capitani ch… Iniziata da Rosalba |
0 | 21 Feb |
1 serata CAMPIONATO A SQUADRE ROS ORE 21.10Carissimi questa sera alle 21.10 ricomincerà il nostro CAMPIONATO A SQUADRE . Prego i capitani di contattare tutti i componenti la squadr… Iniziata da Rosalba |
0 | 14 Feb |
ISCRIZIONI CAMPIONATO A SQUADRA martedi14 febbraioCarissimi amici chi desidera partecipare al CAMPIONATO A SQUADRE ros è pregato di iscrivere qui la propria squadra. Inizieremo il 14 se… Iniziata da Rosalba |
2 |
2 Feb Risposta di Rosalba |
finalmente torneo nonno k lunedi 23 ore 21.15Carissimi , torna questa sera il torneo di nonno k. Vi aspetto numerosi ros Iniziata da Rosalba |
0 | 23 Gen |
CAMPIONATO A SCQUADRE ROS 2023 MARTEDI 7 FEBBRAIOCarissimi amici martedi 7 febbraio 2023 alle ore 21.15 ripartirà il nostro come sempre “ CAMPIONATO A SQUADRE”ros” Tutti gli amici sono… Iniziata da Rosalba |
3 |
18 Gen Risposta di giuseppe lementini |
Benvenuto in
Amici del Bridge online
© 2023 Creato da Rosalba.
Tecnologia