Bridge (618)

Discussioni Risposte Attività Recenti

tornei e lezioni di nonno k e la radio

Carissimi amici, questa sera nonno k ha preparato come al solito 10 mani da giocare  nel torneo delle ore 21.40 ma credo che le commentere…

Iniziata da Rosalba

2 7 Set 2018
Risposta di Rosalba

quiz d'agosto di nonno k : mani complete così potrete verificare l'efficacia del vostro piano di gioco.

 Carissimi ecco le mani complete relative ai quiz di agosto di nonno k così potrete verificare l'efficacia del vostro piano di gioco. Mano…

Iniziata da Rosalba

1 3 Set 2018
Risposta di mauro verace

quizzi di ferragosto 2018 proposti da Nonno k

10 mani di difficoltà crescente come in un torneo di martedi. Gli ultimi sono tosti ,ma provateci.  Mano 1_ il contratto è 3 SA e l'attacc…

Iniziata da carlo totaro

3 17 Ago 2018
Risposta di carlo totaro

Buone vacanze a tutti

Carissimi amici sono in partenza come tutti gli anni per Sanbenedetto del Tronto e sarò di ritorno a Roma il  25 agosto. Come tutti gli a…

Iniziata da Rosalba

5 30 Lug 2018
Risposta di chiarino

la nostra radioindiretta

Carissimi amici, martedi sera ho avuto la brutta sorpresa di trovare la radio livestream  chiusa con un bell'avviso che diceva che per far…

Iniziata da Rosalba

3 12 Lug 2018
Risposta di alessandra Dazzi

per tutti con preghiera di leggerla

Cari amici,                   E’ finalmente giunta l’estate e, con essa, il tanto atteso periodo delle ferie che ci aiuteranno a smaltire l…

Iniziata da Rosalba

9 12 Lug 2018
Risposta di Rosalba

ho letto questa poesia scritta da una persona qualsiasi e l'ho trovata bellissima

ho letto questa poesia sulla mamma e mi è piaciuta tantissimo  A parola più bella è la prima che un regazzino riesce a pronunciàè a parola…

Iniziata da Rosalba

0 8 Mag 2018

FESTIVAL ONLINE BBOITALIA - da lunedi 16 a domenica 22 aprile

Carissimi, BBOITALIA ha indetto un bellissimo festival con molti premi . " FESTIVAL ONLINE BBOITALIA da lunedi 16 a domenica 22 " Tutti i…

Iniziata da Rosalba

0 14 Apr 2018

Festival Online del Bridge Femminile 2018

Festival Online del Bridge Femminile 2018 BBOITALIA e la WBF (World Bridge Federation) organizzano il Festival Online del Bridge Fem…

Iniziata da Rosalba

1 10 Apr 2018
Risposta di luisa zafferri

NUOVO NUMERO DELLA POSTA PAY DEL GRUPPO (sostituita per furto)

Carissimi amici, ho dovuto sostituire la posta pay del gruppo poichè mi hanno   rubato il portafoglio con tutti i documenti. Per cui il n…

Iniziata da Rosalba

0 20 Mar 2018

RSS

tornei AMICIDELBRIDGEONLINE

Fotografie

  • Aggiungi fotografie
  • Visualizza tutti

Info su

Rosalba ha creato questo network Ning.

© 2024   Creato da Rosalba.   Tecnologia

Badge  |  Segnala un problema  |  Termini del servizio