Carissimi amici,

questa sera nonno k ha preparato come al solito 10 mani da giocare  nel torneo delle ore 21.40 ma credo che le commenteremo qui sul sito.

tema della serata : 

"tornati dalle vacanze mettiamo le cose in ordine"

Come avete letto  , livestream ha chiuso la radio perchè   richiede un  canone di 75$ al mese ma pagati in una unica soluzione annuale (75x12) .

Ho scaricato in questo mese molte radio che trasmettono in  streming ma come tutte le cose gratuite consentono una utenza limitata   non + di 10 ascoltatori  e inoltre consentono un solo microfono e non due voci ( devo fare io la regia perchè nonno k non ha dimestichezza con queste tecnologie)

La versione web di BBO consente l'utilizzo  da parte dell'insegnante della radio che permette l'ascolto della lezione , ma molti voi usano la vecchia versione e non si adattano alla nuova.

Inoltre nonno k  non solo usa la vecchia  versione ma ha difficoltà con la nuova a gestire le mani  mentre fa la lezione ( le mani posso inserirle io non c'è problema , ma è lui che poi che deve gestirle mentre spiega).

Ho contattato dei tecnici per farmi aiutare e  continuerò a cercare la soluzione migliore anche se per migliore non c'è  che livestream che mi permette anche di realizzare i video delle lezioni che potete poi consultare in ogni momento.

 Cose ne dite ? avete qualche suggerimento? 

Iscritti a questo sito sono 1190  e in attesa di essere accettati 219.

Aspetto qualche suggerimento.

Intanto questa sera vi aspetto al torneo ( speriamo di  fare ancora bei tornei con tanti tavoli ....)

Un abbraccio a tutti

ros

Visualizzazioni: 146

Rispondi

Risposte a questa discussione

Carissimo Andrea,

 non credere che sia tutto cosi semplice , mi sono iscritta a listen2my radio , ho scaricato tutto ma non parte la radio e se parte posso parlare io , ma non Carlo.

Vedi livestream è un programma professionale , che paghi molto ma è tutto completo , accendi,   ti si apre lo studio   e tu come regia  puoi inserire chi vuoi a parlare  attraverso skipe  in diretta , puoi registrare e vedere contemporaneamente . Più ti salva il video . Quindi  contemporaneamente ascolti , vedi e registri

 Listen2  no , devi scaricare il programma , poi scaricare una radio stream e far partire tutto insieme e se ci riesci parti in streaming.

Tu giustamente dici che gli istruttori hanno listen2 , caricano le mani  e le commentano. Quindi nonno k dovrebbe  scaricare listen2 , scaricare la radio e fare la diretta.

Nonno k questo non sa farlo , è un bravissimo matematico , un super bravo  insegnante di bridge ma tutto questo non lo sa fare  e credo giusto che non  possiamo pretendere che lui lo faccia.

E'  già tanto tutto quello che lui gratuitamente fa.

Quindi devo trovare la soluzione di fare  la regia io  ed aiutarlo come ho sempre fatto.

Oggi ho avuto una  sorpresa che mi ha stupito e commosso , 2 amici hanno detto che mi hanno mandato 100 euro ciascuno  e un altro amico già la prima sera mi aveva detto che era disponibile ad inviare 300 euro.

Sinceramente questo non me lo aspettavo .

Quindi che  dirti? 

 Staremo a vedere 

 Un bacio

ros

Rispondi alla discussione

RSS

tornei AMICIDELBRIDGEONLINE

Fotografie

  • Aggiungi fotografie
  • Visualizza tutti

Info su

Rosalba ha creato questo network Ning.

© 2024   Creato da Rosalba.   Tecnologia

Badge  |  Segnala un problema  |  Termini del servizio