quiz d'agosto di nonno k : mani complete così potrete verificare l'efficacia del vostro piano di gioco.

 Carissimi

ecco le mani complete relative ai quiz di agosto di nonno k così potrete verificare l'efficacia del vostro piano di gioco.

Mano 1_

il contratto è 3 SA e l'attacco è Q di picche. Vinta la prima presa con l'asso di picche giochi fiori all'asso e tutti rispondono. Come prosegui in torneo a coppie? E in duplicato? 

mano 2

il contratto è 4 Picche e l'attacco è Q di quadri. Quali sono le tue prime mosse?

mano 3

il contratto è 3 SA e l'attacco è Q di fiori. Quali sono le tue prime mosse?

mano 4

il contratto è 4 Picche e l'attacco è A , K e Q di fiori. Tagliato il terzo giro di fiori come prosegui?

mano 5

il contratto è 6 Cuori e l'attacco è Q di quadri. Vinta la presa con l'asso di quadri giochi l'asso di cuori e tutti rispondono. Come prosegui ?

mano 6

il contratto è 4 Picche e l'attacco è A di cuori e proseguimento a cuori. Vinta la seconda presa come prosegui?

mano 7

il contratto è 4 Cuori e l'attacco è J di picche ( che puzza di singolo). Vinta la presa con l'asso di picche come prosegui?

mano 8

il contratto è 6 SA e l'attacco è J di picche. Vnci la prima presa in mano o al morto? E come prosegui?

mano 9

il contratto è 4 Picche e l'attacco è K di fiori. Vinta la presa con l'asso come prosegui?

mano 10

il contratto è 6 Cuori e l'attacco è Q di fiori. Vinta la presa con l'asso di fiori come prosegui? ( le cuori sono divise 3 e 2)

Visualizzazioni: 467

Rispondi

Risposte a questa discussione

Caro Carlo a seguito della tua risposta, ho riguardato i “ quizzi”.

In particolare:

nella mano 4 resto convinto che il piano di gioco che avevo proposto sia corretto. Dopo aver tagliato il 3° giro a fiori, incasso le quadri scartando cuori. Al 3° giro di quadri subirò il taglio e non credo ci sia ritorno che batte. Anche se dovesse tornare fiori taglio dalla mano incasso le picche finendo al morto con l'Asso e sull’ultima quadri scarto l’altra perdente di cuori.  5 picche 3 quadri e 2 cuori. Aggiungerei la finezza che prima di fare il gioco detto batto il K di picche onde evitare il malaugurato caso che il taglio sulla terza quadri provenga da chi ha il singolo di atout.

Mano 6 ho sbagliato  Devo giocare il K di fiori, prendere di Asso di fiori, fiori tagliata e picche. Ora anche dopo che ovest taglia la cuori è costretto a tornare in taglio e scarto o verso A Q di quadri

Mano 9. Resto convinto che il piano di gioco è corretto. Gioco quadri al Re, Est prende e gioca picche. Prendo al morto e fiori all’asso, fiori tagliata Asso di cuori Q di quadri e quadri tagliata e ancora tagli incrociati fino ad incassare in totale RE di picche, 6 tagli, Asso di cuori Asso di fiori e Q di quadri.

Mano 10 avevo sbagliato. Forse il piano corretto è: Asso di fior, fiori tagliata, picche al Re fiori tagliata e picche in bianco. In questo modo arrivo ad incassare 4 cuori al morto, 2 tagli in mano, 4 picche e  gli altri 2 assi

Rispondi alla discussione

RSS

tornei AMICIDELBRIDGEONLINE

Fotografie

  • Aggiungi fotografie
  • Visualizza tutti

Info su

Rosalba ha creato questo network Ning.

© 2024   Creato da Rosalba.   Tecnologia

Badge  |  Segnala un problema  |  Termini del servizio