Varie (89)

Discussioni Risposte Attività Recenti

LA SOLITUDINE DEI NUMERI UNO

Lo sport ha famiglie omeriche, vive sulla supremazia, sul suo bisogno di forti e vincenti. Ma non condanna mai i suoi campioni alla solitud…

Iniziata da cesare_sit

2 10 Lug 2009
Risposta di cesare_sit

Sono a casa

Stamani mi hanno dimessa, ma sembra che un solo intervento non basti, difficile che le mie corde vocali ritornino come erano in origine, or…

Iniziata da akira79

9 24 Giu 2009
Risposta di grazia_rm

tutto è amore ♥

..un pensiero, uno sguardo di un cagnolino, le lacrime di una donna, un sorriso, il tocco di una mano, il sole che sorge, la speranza di gu…

Iniziata da forsemai {Bi}

1 23 Giu 2009
Risposta di dedalo48 Emidio

Il mio silenzio

Difficile farmi stare zitta.......................................ma il mio silenzio è dovuto alla mia salute. Lunedi 22 Giugno sarò operat…

Iniziata da akira79

10 22 Giu 2009

bentornato fra noi Werther alias mariver

Agli amici di vecchissima data comunico con tanta gioia il ritorno tra noi di Werther alias mariver - mariorossi o come lui soleva chiamars…

Iniziata da Rosalba

1 28 Mag 2009
Risposta di dedalo48 Emidio

SCUSE PUBBLICHE

Cara Rosalba e cari amici vi voglio raccontare una cosa che mi capita con una di noi. Durante uno dei nostri tornei il mio p chiede un undo…

Iniziata da mimmo - PALIDORI

10 22 Mag 2009
Risposta di forsemai {Bi}

undo e......chicche varie

Al bridge eur arriva una coppia di sconosciuti, marito e moglie. Con la mia pard capito per il cambio al loro tavolo. 'sera, piacere bla bl…

Iniziata da giorgio

3 18 Mag 2009
Risposta di giorgio

alle Signore di questo club BUON W. K.

Iniziata da akira79

2 10 Mag 2009
Risposta di morena-momi

Scusate la serietà!

Vangelo - Mt 25,31-46 Perché io ho avuto fame e mi avete dato da mangiare, ho avuto sete e mi avete dato da bere; ero forestiero e mi avet…

Iniziata da A Si No > Gianni

5 9 Mag 2009
Risposta di akira79

scusate se è poco :)

..una cosa ludica.. (tanto per...) come dice la kapa: se vince Bi.. non c'è religione.. ahahah io, però, tengo alto il nome del gruppo... g…

Iniziata da forsemai {Bi}

6 20 Apr 2009
Risposta di stefania fazzi

RSS

tornei AMICIDELBRIDGEONLINE

Fotografie

  • Aggiungi fotografie
  • Visualizza tutti

Info su

Rosalba ha creato questo network Ning.

© 2024   Creato da Rosalba.   Tecnologia

Badge  |  Segnala un problema  |  Termini del servizio