Discussioni di mimmo - PALIDORI (83)

Discussioni con risposte (70) Risposte Attività Recenti

"GIANNI SEI UNICO E MI ONORO DI ESSERTI AMICO MIMMO"

mimmo - PALIDORI ha risposto alle 24 Mar 2009 a E VUI DURMITI ANCORA

7 24 Mar 2009
Risposta di A Si No > Gianni

"Il sole è già spuntato sul mare E voi graziosa mia dormite ancora Gli uccelli sono s…"

mimmo - PALIDORI ha risposto alle 23 Mar 2009 a E VUI DURMITI ANCORA

7 24 Mar 2009
Risposta di A Si No > Gianni

"Cara Rosalba, condivisibile il tuo discorso se non ti fossi lasciata andare a questa…"

mimmo - PALIDORI ha risposto alle 5 Mar 2009 a ▼8 marzo -festa della donna▼

18 8 Mar 2009
Risposta di lory

"Rosalba ma Giuliana è brava anche perchè dice a me LUGUBRE? Grazie tante, sono commo…"

mimmo - PALIDORI ha risposto alle 15 Feb 2009 a Guerra fra ninfette scugnizzi per la pagina migliore

3 15 Feb 2009
Risposta di mimmo - PALIDORI

"ANCORA L'EPITETO DI LUGUBRE MI MANCAVA. MI AUGURO CHE MI SIA STATO APPIOPPATO IN QUA…"

mimmo - PALIDORI ha risposto alle 15 Feb 2009 a Guerra fra ninfette scugnizzi per la pagina migliore

3 15 Feb 2009
Risposta di mimmo - PALIDORI

"Caro Cesare, che dire? Solo GRAZIE per la lezione che molti, mi auguro, avranno inte…"

mimmo - PALIDORI ha risposto alle 10 Feb 2009 a avanti c'è posto

9 15 Feb 2009
Risposta di bianca

"Caro Cesare, bella "divagazione". Io aggiungerei: il SUPERIORE: io gioco solo per di…"

mimmo - PALIDORI ha risposto alle 30 Gen 2009 a Pensieri & Persone

8 1 Feb 2009
Risposta di A Si No > Gianni

"Cara Rosalba, Prendo nota che occorre un contesto per parlare tranne che non sia per…"

mimmo - PALIDORI ha risposto alle 28 Gen 2009 a Siamo realisti, chiediamo l’impossibile.

42 29 Gen 2009
Risposta di LILIANA TERENZI

"Carissime Rosalba e Bi, ho riletto attentamente le argomentazioni di Rosalba. Deduco…"

mimmo - PALIDORI ha risposto alle 28 Gen 2009 a Siamo realisti, chiediamo l’impossibile.

42 29 Gen 2009
Risposta di LILIANA TERENZI

"Caro Zara, dove sei stato fino ad ora? Mi sei mancato; mi sono mancati i tuoi dotti…"

mimmo - PALIDORI ha risposto alle 28 Gen 2009 a Siamo realisti, chiediamo l’impossibile.

42 29 Gen 2009
Risposta di LILIANA TERENZI

RSS

tornei AMICIDELBRIDGEONLINE

Fotografie

  • Aggiungi fotografie
  • Visualizza tutti

Info su

Rosalba ha creato questo network Ning.

© 2024   Creato da Rosalba.   Tecnologia

Badge  |  Segnala un problema  |  Termini del servizio