Discussioni di gianfranco nanteli - black man (53)

Discussioni con risposte (45) Risposte Attività Recenti

"Per vari motivo, solo ora leggo la lettera di Rosalba e le Vostre risposte. Il probl…"

gianfranco nanteli - black man ha risposto alle 11 Mar 2010 a PER TUTTI I 480 ISCRITTI : da leggere senza cestinarla prima

34 14 Mar 2010
Risposta di nino lipari

"Caro Gigetto, mi dispiace. Ti sono vicino. So che le parole servono a poco, anzi a n…"

gianfranco nanteli - black man ha risposto alle 7 Nov 2009 a Sentite condoglianze a Gigetto

34 8 Nov 2009
Risposta di esmerax

"Cara Rosalba e cari AMICIDELBRIDGEONLINE, mi dispiace ma questa volta non potrò esse…"

gianfranco nanteli - black man ha risposto alle 14 Ott 2009 a incontro d'autunno a Chianciano 5/8 novembre 2009

6 14 Ott 2009
Risposta di gianfranco nanteli - black man

"Ora che sei tornata a casa, spero che ti rimetta presto. Auguri da black man"

gianfranco nanteli - black man ha risposto alle 24 Giu 2009 a Sono a casa

9 24 Giu 2009
Risposta di grazia_rm

"In realtà si può fare: segnala i 2 nick ad abuse ed a vincenzo, per conoscenza, per…"

gianfranco nanteli - black man ha risposto alle 30 Gen 2009 a Una stranezza in un torneo

1 30 Gen 2009
Risposta di gianfranco nanteli - black man

"Cara Rosalba, ti confermo che Gianna ed io parteciperemo: venerdì solo al torneo, sa…"

gianfranco nanteli - black man ha risposto alle 12 Gen 2009 a **Raduno di Roma**16/17 gennaio

16 15 Gen 2009
Risposta di Rosalba

"A U G U R I A L L A C A P A E che ci guidi ancora a lungo per la strada di AMICID…"

gianfranco nanteli - black man ha risposto alle 12 Gen 2009 a ★ ☼ ★ 12 gennaio ★ ☼ ★

30 12 Gen 2009
Risposta di cippiri

"Anche se in ritardo - altrimenti che razza di nero sarei -mando i miei migliori e pi…"

gianfranco nanteli - black man ha risposto alle 25 Dic 2008 a auguri di gruppo

1 25 Dic 2008
Risposta di gianfranco nanteli - black man

"Caro Giancarlo, se ci fai caso nella "soluzione" premetto che dopo ritorno K quadri…"

gianfranco nanteli - black man ha risposto alle 5 Dic 2008 a sempre problemi di bridge

22 5 Dic 2008
Risposta di gianfranco nanteli - black man

"Va bene, mi arrendo: il problema di base è la Q di fiori, ovviamente. Purtroppo l'im…"

gianfranco nanteli - black man ha risposto alle 4 Dic 2008 a sempre problemi di bridge

22 5 Dic 2008
Risposta di gianfranco nanteli - black man

RSS

tornei AMICIDELBRIDGEONLINE

Fotografie

  • Aggiungi fotografie
  • Visualizza tutti

Info su

Rosalba ha creato questo network Ning.

© 2024   Creato da Rosalba.   Tecnologia

Badge  |  Segnala un problema  |  Termini del servizio