Carissimi,
sono andata questa mattina in albergo e tutto sta procedendo nel migliore dei modi : hotel molto bello ed elegante , personale gentilissimo , ristorante uno dei più noti di Roma e saletta privata per giocare e per la festa che mi sono fatta riservare.

L’albergo per coloro che arrivano in treno è raggiungibile a piedi.
Il parcheggio di sera , a detta del personale , non è difficile da trovare nelle vie laterali e chi vuole può usufruire del garage a pagamento convenzionato con l’albergo che si trova proprio davanti.
Agli amici romani ricordo che è obbligatoria la prenotazione che va poi assolutamente rispettata

La cena inizia alle 19.45 e il torneo alle 21.30 precise. Il Direttore mi ha gentilmente fatto capire che “gradirebbe” che tutti i partecipanti al torneo consumassero anche le due cene in albergo .
Il costo concordato della cena è di 25€ compreso acqua e vino
Costo del torneo 10.00 (premi e sala)

La giornata del venerdi sarà libera , troverete nella hall il carnet degli ospiti con tutte le informaioni.

Per aiutarvi comunque vi dico che :

la linea “110 Open” il bus a due piani cabriolet , parte dalla stazione Termini dalle 8.30 alle 20.30 e tocca alcuni dei luoghi più importanti di Roma .

La frequenza dei passaggi è di ogni 10 minuti e avrete la possibilità di salire e scendere dagli autobus con lo stesso biglietto (formula “Stop and Go) e costa 16€

La linea “Archeobus” parte (dalle 9.00 alle 16.00) anch’essa dalla Stazione Termini, e quindi a due passi , propone invece un viaggio attraverso l’Appia antica , con la possibilità di visitare le catacombe e i siti archeologici lungo il percorso : costo biglietto 13€
Biglietto integrato :110 Open e Archeobus €24.

Per quanto riguarda sabato 17 mattina ho già provveduto ad acquistare i biglietti per gli amici in albergo, per una mostra interessantissima e che , visto che siete ospiti nella mia amatissima città saranno da me offerti

GIULIO CESARE L'uomo, le imprese, il mito.
Chiostro del Bramante via della pace


Questa mostra intende partire dal personaggio Cesare e dal suo più stretto contorno politico e culturale, toccando i momenti forti della sua ascesa al potere: gli alleati-avversari – come Crasso, Pompeo, Cicerone - , le campagne militari che gli diedero gloria e ricchezza, l’avventura egiziana e l’incontro con Cleopatra, regina d’Egitto, l’ambiente culturale e artistico romano di quegli anni; fino alla morte, avvenuta alle idi di marzo del 44 a.C., alla successione al potere nelle mani del giovane figlio adottivo Ottaviano e l’apoteosi.

Alle Scuderie del Quirinale c’è una mostra interessantissima del Bellini ma che purtroppo termina domenica 11 e quindi non ho potuto organizzare.

Il torneo pomeridiano del sabato , inizierà alle 16 precise .
Alle 20.30 ci sarà la cena di gala poi le premiazioni e musica e ballo con MisterPino
.
Ricordo che la zona a traffico limitato (ZTL) è sino alle h 18.

Spero di essere stata esauriente , a chi ancora non l'ha fatto prego di prevvedere all'invio della caparra , cosi come prego gli amici di Roma che desiderano partecipare ad inviarmi la prenotazione scritta .

Spero, come sempre, che possiate trascorrere 2 giornate felici in una città stupenda quale è Roma...io ce l'ho messa tutta.............

Un abbraccio

Rosalba
ps Per poter essere più tempo con Voi mi fermerò anche io in albergo

Visualizzazioni: 249

Le risposte a questa discussione sono chiuse.

Risposte a questa discussione

carissima sicuramente sabato cena e torneo comunque ti telefonerà ory con notizie precise su quanti siamo e quando un abbraccio kass
Carissima Rosi, grazie di cuore. Apprezzo particolarmente il pensiero che hai avuto per la mostra di Giulio Cesare e la decisione di fermarti in hotel con noi. Un abbraccio. Silvia
cAra rosy confermo i tornei e la cena x me e molly39 grazie sei insostituibile ne hai del lavoro è? ciaoooooooooo
Rosalba cara,
ma cosa dire ancora di te?
SEI FANTASTICA!!!!!!!!!!!!!!!!
Alida e Mimmo
Cara Rosalba,
confermo quanto già concordato durante il torneo di giovedì scorso.
Saremo in due al torneo del sabatosera e successiva cena.
I ringraziamenti per la Tua opera sembrano ormai scontati, ma voglio farteli ugualmente.
Con affetto
Ivo (pio)
Grazie..........sarà bellissimo rincotrarvi!
GRAZIE rosy come comunicatoti saremo in 2 x la cena del sabato,arriverò nel primo pomeriggio ciaoooooooo

ehi ragazzi divertitevi anche senza di me....che avrò fatto?...
grazie Rosalba,per le tue esaurienti informazioni!! domani ti manderò formazione della mia squadra per lunedì 12, ciao buona notte.Anna
Cara Rosy, organizzazione perfetta,complimenti davvero!
Come daccordo, sarò felice di partecipare al torneo di sabato e alla cena. Se qualcuno ha bisogno di compagno per il torneo sono disponibile. Ci sentiamo telefonicamente per i dettagli.
Grazie ancora, kiss kiss Marina.
cara rosalba,
cara rosalba,
debbo purtroppo annullare le prenotazioni di 2 coppie per il torneo di venerdì. Ti confermo invece la prenotazone per Vita e me sia per il torneo che per la cena di sabato.
scusa per il disturbo e un caro saluto. franco

RSS

tornei AMICIDELBRIDGEONLINE

Fotografie

  • Aggiungi fotografie
  • Visualizza tutti

Info su

Rosalba ha creato questo network Ning.

© 2024   Creato da Rosalba.   Tecnologia

Badge  |  Segnala un problema  |  Termini del servizio